

Sinistra Nazionale!


Corbezzoli, cosa succede ad assentarsi per qualche giorno...![]()
Vanno bene anche gli auguri in colpevole ritardo?


buon natale camerata


Eh no, in mezzo ci stanno almeno Pasqua e Ferragosto...![]()


Diciamo che mi sforzerò di perdonartiOriginariamente Scritto da C@scio
![]()
![]()
![]()
![]()


Troppo serio?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Auguroni![]()
![]()
![]()