Che gran signore :DCitazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Visualizzazione Stampabile
Che gran signore :DCitazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Io presi un 3 d'ufficio perchè avevo scritto le formula di matematica sul calendario dietro la cattedra, ma siccome sono miope e non ce la facevo a leggerli, ogni due minuti mi alzavo per andare a chiedere chiarimenti alla prof: dopo una quindicina di volte se ne accorse :iCitazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
nella mia classe le formule di postraferesi (o come cazzo si dice) erano incise su ogni ogni banco...Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Troppo bella fu quella che prese un mio compagno delle medie :D:
"C... lanciava un cancellino dalla finestra", durante l'ora di inglese. :D
Ma ero l'unico che copiava col libro sul banco,con la faccia da vago di chi non sta facendo niente di male? :D
Io mi ero fatto le microfotocopie dei verbi di latino e greco e li avevo attaccati al vocabolario. :D Per non parlare dei compiti di greco, in cui mi portavo il libretto dei verbi già coniugati (il mitico Pechenino) e lo mettevo sotto il banco. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Ricordo una volta che stavo inseguendo un compagno di classe col cancellinio in mano per torturarlo un po,quel poveretto per scappare andò a sbattere contro la cattedra e si prese una nota del tipo "aldo ******* fa confusione danneggia le suppellettili",che sfiga. :D
io ne ho prese poche,o perlomeno me ne ricordo solo un paio.Stupenda quando mi beccarono a giocare a battaglia navale durante la lezione e la prof fece le fotocopie dei fogli con i due campi di battaglia e le consegnò ai nostri genitori al ricevimento. :D
eheh.Il rocci con le fotocopie piccoline ce l'avevo anche io. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
:lol :lol :lolCitazione:
Citazione:
io ho partecipato a tutte le note di classe delle medie, poi alle superiori ho fatto il bravo ragazzo. A parte la volta che ho piantato una penna nel braccio di un mio compagno, ma è stato un incidente, io volevo piantargiela sul banco davanti l suo braccio lui ha spostato avanti il braccio... ho dovuto scrivere un tema di riflessione...
Paolo