La mia classe prese la nota :"La classe abbaia durante la lezione di greco"...

La mia classe prese la nota :"La classe abbaia durante la lezione di greco"...

Alle medie stavo in una classe di delinquenti teppisti, in seconda uno ha fatto cadere un altro dalla finestra...meno male che eravamo al piano terra e sotto avevamo lo spiazzo d'erba del lancio del peso!

Originariamente Scritto da ARI6
Si in effetti gli assenteisti non stavano molto simpatici a tutti ma ancora devo capire perchè a 18 anni uno debba stare 6 ore tirato in una classe ad ascoltare il niente.....................................l'ultim o anno di superiori ho fatto 60 assenze....................tanto lo stare li dentro ormai non aveva più alcun senso secondo me

Alle medie un mio compagno di classe pisciò dentro al secchio dell'acqua che usavamo per diluire i colori ad educazione artistica...
Poi una volta io e questo compagno ci nascondemmo sotto la cattedra facendo incazzare non poco il professore...
Un mio compagno sempre alle medie fece un rutto in classe...
Io feci una scorreggia,sempre alle medie...
Un mio amico alle medie scatarrò per le scale,ma lo scatarro fu talmente grosso che i bidelli ci dovettero mettere la segatura...
Al liceo un mio compagno di classe lanciò una lattina di coco-cola che per pochi centimetri non colpì la professoressa,ma per fortuna quella era rincojonita e non si accorse di nulla...

dei miei amici ne presero una simile in un noto liceo romano...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Non è la mia esperienza, è l'esperienza di chiunque frequenti una scuola, specialmente se si tratta di una scuola pubblica. Voglio vedere quanti studenti che fanno un paio di giorni di assenza alla settimana sono ben visti dagl'insegnanti, sessantottini e non.Originariamente Scritto da Kowalsky
Semmai la mia esperienza dice che i più tolleranti in questo senso erano quei gran fascisti per cui l'importante era sentirsi ripetere il programma a fine quadrimestre, ma questo non sono sicuro che sia una regola generale, e anzi ne dubito.

Una nota di gruppo stupenda fu dovuta al classico gioco della pallina di carta:
Si faceva una bella palla di carta, si piazzavano due zaini a mo di porte , ci si armava di diari ( erano perfetti per colpire la palla) e poi si dava avvio alle danze. Peccato che un giorno entrò una supplente ( che poi ci insegnò storia e filosofia per i tre anni di liceo ) e beccò mezza classe intenta a dare vita alla sfida del secolo...
Troppo ardito il gioco della palla in un liceo Classico...

Un mio amico una volta ruppe una vetrata a scuola...la cosa in sè non sembra neanche troppo strana,ma dovete immaginarvi la scena:era un'ora di buco,e questo di fronte a questo vetro fa:"vediamo se si rompe"e gli da un pugno.Troppo stupido!

oddio,io stavo in un liceo classico e abbiamo fatto di peggio,basta volerle le cose.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Originariamente Scritto da er uagh
![]()