Cazzo scrivi "Cordiali Saluti" dopo aver detto una boiata enorme?Originariamente Scritto da locke
![]()

Cazzo scrivi "Cordiali Saluti" dopo aver detto una boiata enorme?Originariamente Scritto da locke
![]()

Come saprai scrivo sempre Cordiali Saluti a presciindere dalle boiate che scrivo. Rimane un fatto i 2/3 del turismo italiano a cuba e SESSUALE, basta chiedere a chi ci va. Il fatto là è permesso e quindi il fidel tuo, fresco di jet personale, approva.Originariamente Scritto da yurj
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Ti vedo coi moduli all'aereoportoOriginariamente Scritto da locke
![]()
![]()
Dati? Zero.
Conoscenza di Cuba? Zero.
Babbeo.

In pratica locke è uno sparasentenze, formula assiomi per autogiustificare le sue affermazioni.

A me per trombare basta ed avanza la moglie. Non ho bisogno di altro. invece straanamente quelli che vanno a cuba al rientro decantano sempre la stessa cosa, un mio caro amico di firenze che è appena stao lasciato dalla moglie dove è andato a consolarsi? Indovina dai indovina.Originariamente Scritto da yurj
Cordiali Saluti

C'è chi si autogiustifica e chi sta dalla parte dei terrorisit e delle dittature.Originariamente Scritto da yurj
Cordiali Saluti

Qualche dato delle Nazioni Unite sullo sviluppo umano dei Paesi del mondo http://hdr.undp.org/reports/global/2.../HDR05_HDI.pdf
Le tabelle dell'HDI da pagina 219. Studiatevele e poi ne riparliamo.
Saluti e baci
Fabio

Cuba cresce con +14% l'anno! Incredibile nonostante il vergognoso e terrorista embargo. Ecco il vero motivo per cui non lo vogliono togliere. Sarebbe ancor più un'esempio di sviluppo sociale ed economico senza precedenti nella storia.Originariamente Scritto da yurj
Emanuele

Sono stato a Cuba e se vedevano donne cubane in compagnia di turisti passavano i guai.Originariamente Scritto da locke
E' una pratica combattuta seriamente dal governo cubano. Questa è la realtà le tue sono solo chiacchiere.
Emanuele

Gli ospedali cubani attirano ricchi da tuto il sud america,Originariamente Scritto da yurj
ma il popolo è in gran parte sotto occupato e ci sono ancora le tessere alimentari e negozi solo per stranieri.
materie prime? canna-etanolo-esportazione, non esiste..
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle