Guarda, che questo sia un espediente per fare delle retate di irregolari non ci credo neanche se lo vedo.Originariamente Scritto da MetaPapero

Guarda, che questo sia un espediente per fare delle retate di irregolari non ci credo neanche se lo vedo.Originariamente Scritto da MetaPapero

Sono d'accordo con te. I somari dovrebbero esser liberi di fare i somari e non costretti a fare i dottori a tutti i costi. Perchè poi ovviamente vorranno un lavoro da dottori che non sono in grado di svolgere, quando avrebbero benissimo potuto farne uno da somari.Originariamente Scritto da Dragonball

In Sicilia e dico in Sicilia,hanno dovuto chiamare i disoccupati TEDESCHI per far raccogliere i pomodori visto che di siciliani disposti non sene trovavano,e a Milano,in un allevamento di cavalli,li han dovuti chiamare dalla Svezia,perchè non si trovava gente disposta.Originariamente Scritto da Fenris
Non so se hai presente...
E' un Paese che sta impazzendo.

Originariamente Scritto da Dragonball
qualcosa di giusto nel tuo discorso (ogni tanto ) l'hai detto ma non capisco cosa c'entra la sinistra. Io direi che è colpa della società in generale, dei modelli che essa produce (ad esempio ma non solo le veline)

infatti tu sei un ingegnereOriginariamente Scritto da Dragonball
BRA
![]()
![]()

Fenris, era una estremizzazione del discorso...Originariamente Scritto da Fenris
Certo se vuoi fare retare di irregolari oggi sai dove trovarli alle 14.30....
E' un paese schifosamente ipocrita...

Brava merla, e che stipendio gli offrono agli italiani che NON ci vogliono andare a lavorare?-----------
già, come detto sopra, secondo me è sopratutto qyuesto il motivo

ah si l'ho sentito pure io il servizio sulle svedesi...lavoravano circa 16 or al giorno, alzandosi alle 4 del mattino, sabato e domeniche compresi, e pigliavano 800 euro al mese. Se vuoi ti offro un lavoro uguale ma in fabbrica, per lo stesso stipendio. Quando vieni?Originariamente Scritto da Dragonball
Cristiano

Sono d'accordo con te. I somari dovrebbero esser liberi di fare i somari e non costretti a fare i dottori a tutti i costi. Perchè poi ovviamente vorranno un lavoro da dottori che non sono in grado di svolgere, quando avrebbero benissimo potuto farne uno da somari.---------
è quello che diceva gentile, no? non è la scuola che si deve abbassare ma è il popolo che si deve innalzare.
Cobncordo: ultimamente si è laureata gente che, nel corso storico, in storia contemporanea, ha detto che hitler scatenò la PRIMA guerra mondiale![]()

E' quello che vogliono, che cercano.Originariamente Scritto da Ezechiele
E' tanto difficile da capire? Da destra, da sinistra, dal centro. Tutti perseguono lo stesso fine. Tutti i soggetti politici che hanno il tricolore nel simbolo.