Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
    motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ma guarda che io non ho mai apprezzato la bossi-fini, c'è un solo punto dove mi pare giusta, quello del permesso di soggiorno legato al lavoro...e non mi si venga a dire che l'immigrato se perde il lavoro viene mandato a casa senza tanti complimenti perchè se non erro ha parecchi mesi a disposizione per trovar lavoro
    Fino alla naturale scadenza del permesso di soggiorno, comunque non meno di 6 mesi se aveva un contratto a tempo indeterminato. Di norma il pds dura 2 anni, quindi dipende da quando ha perso il posto.. può restare anche 23 mesi senza essere espulso. Anche se per il rinnovo deve dimostrare di aver percepito un reddito (in quel periodo) sufficiente per il proprio sostentamento, altrimenti deve lasciare il territorio italiano.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arsan
    solo da augurarsi di avere un Pisanu anzichè un Diliberto.

io la penso all'opposto solo con l'esasperazione al limite si possono fare cose coraggiose, quindi ben vengano i danni dilibertiani

motan
    Ospite

Predefinito

io la penso all'opposto solo con l'esasperazione al limite si possono fare cose coraggiose, quindi ben vengano i danni dilibertiani
    Infatti temo, da elettore del csx, che l'eventuale nuova legge prenda derive rifondarole. Mi auguro che qualcuno, viste le divisioni interne, punti i piedi per non calare le braghe in modo irresponsabile.

verso il baratro spensierati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se tu abitassi in Francia la teoria del "tanto peggio tanto meglio" non ti piacerebbe più così tanto... e con la gioventù imbelle che ci ritroviamo oggi in Italia non credo proprio che possa avvenire una svolta di tipo nazionalistico.
    Rimarrebbe solo il fatto che nella situazione attuale delle politiche di accoglienza sbagliate provocherebbero effetti disastrosi irreversibili nel lungo termine.

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    Secondo me Pisanu non ha potere su queste situazioni.
    .
    Sarà ma giusto stamattina Castelli ha detto a chiare lettere che la colpa e di pisanO (per fare contenti gli indipendentisti sardi) che continua a non far applicare alla lettera la bossi-fini e che quei 500.000 e passa clandestini non dovevano essere qui a fare la richiesta di assunzione.........

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con la gioventù imbelle che ci ritroviamo oggi in Italia non credo proprio che possa avvenire una svolta di tipo nazionalistico.
    Sei il perfetto esempio di neo-leghista (o forzanovista?) che usa il problema europeo dell'immigrazione irregolare per invocare svolte nazionalistiche e para-fasciste itagliane. Sarebbe bene che i veri federalisti o indipendentisti padani ed europei non cadessero in questo tranello, si fa solo il gioco dello schtato autoritario.

Nel '68, con la scusa del terrorismo (in parte opportunamente pilotato dai servizi segreti), si cercava di convincere la gente che fare le riforme era pericoloso, avrebbe aperto il paese ai comunisti o ai terroristi, bisognava invece tornare al regime di legge-ordine-polizia. Oggi si fa la stessa cosa con la scusa dell'immigrazione.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

se tu abitassi in Francia la teoria del "tanto peggio tanto meglio" non ti piacerebbe più così tanto... e con la gioventù imbelle che ci ritroviamo oggi in Italia non credo proprio che possa avvenire una svolta di tipo nazionalistico.
    Rimarrebbe solo il fatto che nella situazione attuale delle politiche di accoglienza sbagliate provocherebbero effetti disastrosi irreversibili nel lungo termine.

Parli e porti l'esempio francese che non può essere paragonabile al nostro, la Francia come l'Inghilterra avevano le colonie e di conseguenza la mescolanza è stata inevitabile, qui da noi la si può ancora se non evitare contenere, ma fintanto si pensa più alla tasca che al popolo non si può certo sperare che ciò avvenga

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito