Tue pensa chi b'hat cherfidu sa risposta beneducada de su nou eroe rivolussionariu, pro fagher mover calincunu a nos fagher ischire chie sun sos candidados.....Citazione:
Originariamente Scritto da juanna maria
Visualizzazione Stampabile
Tue pensa chi b'hat cherfidu sa risposta beneducada de su nou eroe rivolussionariu, pro fagher mover calincunu a nos fagher ischire chie sun sos candidados.....Citazione:
:D dài non siamo coś lontani...e nemmeno coś ritardati! ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
su siciaĺ! non volevo offendere...era per la distanza :-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da sosunturzos
...deo ya mi fippo irmenticata!...tue risponnemi tra tres annos...e poi ti lamentas chi non ti cumprenno:mad:
'U sacciu...stava babbiannu macari ju!Citazione:
Lo so...scherzavo anch'io!
:-:-01#19
Caro Nicheja la cosa che mi fa più soffrire è vedere militanti o membri del mio movimento attaccarmi ingiustamente e invece di fare fronte unico fornire ad altri (non dico a te ma mi riferisco agli innominabili) motivi per affondare il coltello sulle nostre presunte disunioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
Io ho delle posizioni personali che difendo a spada tratta e che non vanno contro l'ideale indipendentista.
Sono stato scelto come candidato anche per il coraggio con cui in passato ho assunto posizioni personali rischiando in prima persona, e per l'impegno che profondo nonostante la mia condizione di emigrato a favore della causa indipendentista sarda all'estero.
In sintesi "sosuntorzos" vergognati, non sono io il tuo nemico.
Citazione:
Originariamente Scritto da akuardenti
Ma dai Akuardenti, che non sono permalosa, l'ho capito in che senso Davide ha scritto.
No si poded manku narrer su chi si pensad? Deo no leo subitu fogu, est su contrariu......... :-0#09o
Nos bidimos.....
Ti sono arrivate le mie scuse? hai visto che gherrianu ha pubblicato tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Nimueh
Lui si che è bravo, non come me che sono scortese.
Prometto giurin giuretto non lo faccio più.
Ho letto le tue scuse....Ma non ti ho risposto perchè comunque non c'era bisogno di scusarti.......
Ciao ciao.
Lo cambio questo avatar, giuro!:-0008n
Vi ricordate la richiesta di aiuto di Nimueh?Citazione:
Originariamente Scritto da Nimueh
Un vero caso politico, un incidente diplomatico, solo dieci giorni fa.:i