Chie m'azzuad?
Sto cercando disperatamente la lista dello SNI per le prossime politiche ma non la trovo nemmeno nel sito......
Riesce qualcuno a farmela avere, anche un link va bene....
Grazie!!!!
Chie m'azzuad?
Sto cercando disperatamente la lista dello SNI per le prossime politiche ma non la trovo nemmeno nel sito......
Riesce qualcuno a farmela avere, anche un link va bene....
Grazie!!!!
per l'avatar..... me lo hanno messo in automatico, che brutto. Provvederò a cambiarlo!!!![]()

carino l'avatar lascialo pure.Originariamente Scritto da Nimueh
Per le liste prova sul sito dell'Unione Sarda, se sei abbonata all'edizione on line.

Perché, abbiamo forse qualche remora del tipo....vergogna, modestia, privacy (!!!) per non pubblicarle sul nostro forum?

Se hai voglia di ricopiarle fallo pure tu. io ho un po di cosette da fare.Originariamente Scritto da sosunturzos
buon lavoro
No cheria creare problemas.
Scusate. Non fa nulla, me le cerco da altra parte.
Ciao
Mi rivolgo a Gherrianu: ma come è possibile gestire liti interne così gravi? Un vostro candidato afferma con estrema tranquillità che non ha tempo di dare le informazioni sulla composizione della lista ad una possibile elettricde.Originariamente Scritto da Nimueh
Io invece mi rivolgo a voi.
La verità è che gestisco un forum su un altro circuito e mi avrebbe fatto piacere pubblicare le liste dal momento che lo vedono a livello nazionale e io nel mio piccolo mi batto per gli stessi vostri ideali.
Non sono una possibile elettrice, ma una elettrice con le idee ben chiare. Il mio voto in ogni caso andrà a SNI ma non certamente a chi non ha tempo per linkarmi le liste o per pubblicarle. Grazie comunque dell'aiuto....... Le liste le ho già trovate in altro luogo.
Mi dispiace che la mia permanenza qui sia così breve.
Adiosu.

Le liste le ho pubblicate Nimueh. Mi scuso a nome del partito se qualcuno ti ha liquidato con simili affermazioni. Ti invito pertanto a tornare e arricchire il forum.Originariamente Scritto da Nimueh
CCS - SNI

Ovviamente, queste sono cose che potresti chiedere in privato, ma il tuo intento è abbastanza chiaro. Infangare il movimento. No oltrepassare il segno, clone o non clone.Originariamente Scritto da Sardista
CCS - SNI