L'alleato Berlusconi domani ci regala anche la regolarizzazione di 170.000 immigrati. Alla faccia di chi dice che l'ingresso della destra radicale ha spostato ideologicamente il centrodestra!!


L'alleato Berlusconi domani ci regala anche la regolarizzazione di 170.000 immigrati. Alla faccia di chi dice che l'ingresso della destra radicale ha spostato ideologicamente il centrodestra!!
Ben sta ai tanti che aspettavano tale accordo.


ma questi nuovi "regolarizzati" sono frutto delle politiche antecedenti l'accordo. può essere che in futuro le cose non cambieranno, ma sando Dio aspettiamo quel che accadrà nel prossimo parlamento. allora, e solo allora, si potrà valutare il peso che avrà alternativa sociale!!


E' quello che temevo.Originariamente Scritto da anconetano
Questo governo, della immigrazione non gliene puo' fregare di meno.
Fiore? Mah. . .!![]()
Wallace_60
Chi vi ha detto che sono "regolarizzati"? Sono ingressi regolari. Il che significa che (con la sinistra soprattutto) si potranno temere anche le ulteriori regolarizzazioni.
Inoltre lo si sapeva da dicembre almeno. E' mai possibile che si rimanga all'ultimo a lamentarsi?


Il sistema dello sfruttamento capitalistico internazionale alimenta i flussi immigratori, i governi nazionali(sia di centrodestra che di centrosinistra) "filtrano" la manodopera schiavistica in modo tale che il numero di schiavi immigrati non sia nè troppo né troppo poco.Per eliminare veramente il feniomeno immigratorio occorre disintegrare il sistema capitalista internazionale nemico di tutti i popoli.Originariamente Scritto da anconetano
Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()


sono 170.000 che gia erano presenti,almeno adesso si sa chi sono e cosa fanno.Originariamente Scritto da anconetano
NEMO ME DOMAT
la penso come te.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
io però a differenza tua spero che il sistema imploda da solo.e credo accadrà entro 3-5 anni.![]()
E chi sei, Nostradamus ?Originariamente Scritto da costantino
![]()