cè qualcuno che vuole creare la Nuovissima Nuova Destra Italiana?nel mercato politico di POL s'è liberato spazio a destra...avati cè posto!
![]()

cè qualcuno che vuole creare la Nuovissima Nuova Destra Italiana?nel mercato politico di POL s'è liberato spazio a destra...avati cè posto!
![]()

be' semplicemente i Conservatori si riprendono lo spazio politico che gli spetta, non c'e' bisogno di nuove entita'....

no voi siete vecchi non siete nuovi....occupate lo spazio riservato al vecchio....per lo spazio del nuovo ci vuole qualcuno nuovo....perchè chi si sente di destra ma è d'accordo col voto agli immigrati ed è favorevole alla procreazione assistita e alla libertà di ricerca con voi non ha nulla a che fare..Originariamente Scritto da ItaloConservatore

mmmmm...come è possibile che quasi quasi concordo con liberali?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

se lo impara berlusconi viene luiOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
ps = sono stato un po' assente. in due parole che cosa è accaduto?

nulla d'importante...Originariamente Scritto da willy
![]()
la APL 2 l'armata brancaleone dei centrodestri s'è risfasciata...Templares ha proposto di fare la monarchia su POL....poi si sono messi a litigare conservatorie e NDI e qualche PL...l'MR non capiva più dov'erano le poltrone...così il loro presidente ne è fuoriuscito...beh alla fine per farla breve i conservatori cvolevano andar via...ala fine però la NDI li ha bruciati sul tempo e sono andati via loro, non solo dal governo, ma anche dal parlamento e dal giuoco intiero...

Ma, ci siamo noi!!!no voi siete vecchi non siete nuovi....occupate lo spazio riservato al vecchio....per lo spazio del nuovo ci vuole qualcuno nuovo....perchè chi si sente di destra ma è d'accordo col voto agli immigrati ed è favorevole alla procreazione assistita e alla libertà di ricerca con voi non ha nulla a che fare..![]()

analisi interessante, la più lucide che ho letto fino ad oggiOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Come i caimani vi siete lanciati sulla preda stramazzante a terra: NDI tornerà vedrete !!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
nessuno che si considera di destra vuole la morte di un partito di destra è assurdo!