Io che sono di destra e sono indeciso se votare FI o AN mi è uscito questo risultato.
AN 53.57%
FI 46.43%
UDC 46.43%
LEGA NORD 39.29%
CENTRO SINISRA 12%


Io che sono di destra e sono indeciso se votare FI o AN mi è uscito questo risultato.
AN 53.57%
FI 46.43%
UDC 46.43%
LEGA NORD 39.29%
CENTRO SINISRA 12%


sempre detto che sei democristianoOriginariamente Scritto da T34
![]()


Originariamente Scritto da willy
![]()