bene, nel 2006 ancora ci sono discriminazioni in base agli orientamenti sessuali....che ridere sta campagna elettorale![]()

bene, nel 2006 ancora ci sono discriminazioni in base agli orientamenti sessuali....che ridere sta campagna elettorale![]()

il fascista progressistaOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
quello di vladimir luxuria ti sembra un orientamento sessuale?Originariamente Scritto da etnia salentina

č Il Frutto Di Questa Societa' Di Merda...mi Dispiace Per Lei,la Voterei Se Fossi Un'ipocrita Purtroppo Conoscendo La Storia Del Mio Paese Non Posso In Quanto E' Nostro Dovere Migliorare Questa Societa' Anziche' Assecondare Un Mondo In Rovine!

č Il Frutto Di Questa Societa' Di Merda...mi Dispiace Per Lei,la Voterei Se Fossi Un'ipocrita Purtroppo Conoscendo La Storia Del Mio Paese Non Posso In Quanto E' Nostro Dovere Migliorare Questa Societa' Anziche' Assecondare Un Mondo In Rovine!

Non voterņ Luxuria visto e considerato che si candida con un partito di cui non condivido gran parte delle idee, ma solo per questo motivo. Per il resto č un libero cittadino come tutti noi che ha il diritto di candidarsi alle elezioni con il partito che vuole, aldilą degli orientamenti sessuali.
Comunque sia, tra la Mussolini e Luxuria, non ho dubbi su chi sia migliore, specie dopo certe recenti sparate da parte della prima, sparate che non hanno nč buon senso nč educazione nč buon gusto.

C'era bisogno di ripeterla due volte questa stronzata?

Scriviamo in contemporanea? Ah, ho capito, sei un mio clone...Originariamente Scritto da Il_Siso
A proposito, come va la dieta? Io, stamattina, ho toccato quota -12...![]()

Originariamente Scritto da Aledex
![]()
l'ex aennino fuoco e fiamme č diventato "peace and love buttiamocelo nel culo a vicenda"
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
E' noto il buon gusto di Luxuria
Ti chiamero' Alesex va'
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0