che vuol dire?Originariamente Scritto da yurj
![]()


che vuol dire?Originariamente Scritto da yurj
![]()


difatti in famiglia mia come si vive bene con Berlusconi non s'è mai vissuto (a parte con l'ultima DC)...mi sa che quello che lo piglia in culo sei te tra i dueOriginariamente Scritto da Aledex
![]()


Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()


in stanza ho una croce celtica, ti basta?Originariamente Scritto da O'Rei
a parte gli scherzi non credo che i fascisti siano conservatori, reazionari, bigotti e anti-gay, tanto più che se vai a vedere quali partiti hanno storicamente discrimiato gli omosessuali il pci è ai primi posti


No, mi sono solo fatto i miei conti, e visto che il governo Berlusconi non mi ha portato nessun vantaggio tangibile, oltre alle varie altre cose che non mi sono piaciute, ho deciso di non riconfermarlo. Tutto qui.Originariamente Scritto da O'Rei


Sono contento per te, fa piacere vedere che a qualcuno ha portato del bene. Siccome, però, a me non ha portato nulla, non lo riconfermo. E' così illogico da farci le battute cretine sopra? Posso capire DD visto che, per lui, comportamenti del genere sono nella norma, essendo un personaggio ridicolo, ma da parte tua che, come detto prima, sei intelligente, non li capisco proprio.Originariamente Scritto da O'Rei
Comunque, amen e così sia. Evidentemente per alcuni la parte politica di appartenenza è un dogma irrinunciabile. Per me no, visto e considerato che non credo più all'esistenza delle ideologie da un bel pezzo.


un conto è votare Prodi, un conto è diventare un peace and love pucci pucci bau bau come sei diventato...anche io posso votare Prodi perchè mi sta sul cazzo Berlusconi ma non mi rivoluziono il cervello come hai fatto teOriginariamente Scritto da Aledex
ps: ma t'hanno segato dall'esercito?![]()


non faccio battute sul tuo voto, ma sul tuo modo di pensare che è cambiato in modo drastico in pochi mesi, premetto che tutti si può cambiare opinione su qualcosa ma cazzo te sembri diventato un comunista doc, tra un po' ti metti a manifestare contro le forze dell'ordine (che rappresenti o forse rappresentavi). E cazzo Ale un po' te le meriti queste battute, sembra tu abbia picchiato il cervello!!! me ne frega un cazzo se voti Prodi o Berlusconi, qua si parla d'altro...capiscimi un po'!Originariamente Scritto da Aledex


Guarda che non mi sono rivoluzionato proprio nulla, le cose che dico le ho sempre pensate. Ho solo cambiato (momentaneamente) partito, non idee di base. Dimmi dove avrei detto il contrario, e ti darò ragione.Originariamente Scritto da O'Rei
No. Perchè me lo chiedi?ps: ma t'hanno segato dall'esercito?![]()
non ci sono piu' i fasci di una volta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0