Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
  1. #61
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Sei in cerca di vicenda?
    che vuol dire?

  2. #62
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    No, si è talmente abituato a farselo mettere nel culo dal governo che, ormai, non ci fa neanche più caso.
    difatti in famiglia mia come si vive bene con Berlusconi non s'è mai vissuto (a parte con l'ultima DC)...mi sa che quello che lo piglia in culo sei te tra i due

  3. #63
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Non leggere le stronzate che dice e incazzarsi meno. Sfortunatamente non posso mettere Pensiero in ignore perchè l'han fatta anche moderatrice...

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    non ho detto questo, ho solo sgranato gli occhi perchè in genere siete voi gli ultra conservatori...

    ma cosa hai di fascista tu? non è una critica ma una domanda eh...
    in stanza ho una croce celtica, ti basta?
    a parte gli scherzi non credo che i fascisti siano conservatori, reazionari, bigotti e anti-gay, tanto più che se vai a vedere quali partiti hanno storicamente discrimiato gli omosessuali il pci è ai primi posti

  5. #65
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    guarda che io sono rimasto lo stesso dell'altro anno, sei te che sei cambiato, hai cominciato ad usare il cervello a fondo?
    No, mi sono solo fatto i miei conti, e visto che il governo Berlusconi non mi ha portato nessun vantaggio tangibile, oltre alle varie altre cose che non mi sono piaciute, ho deciso di non riconfermarlo. Tutto qui.

  6. #66
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    difatti in famiglia mia come si vive bene con Berlusconi non s'è mai vissuto (a parte con l'ultima DC)...mi sa che quello che lo piglia in culo sei te tra i due
    Sono contento per te, fa piacere vedere che a qualcuno ha portato del bene. Siccome, però, a me non ha portato nulla, non lo riconfermo. E' così illogico da farci le battute cretine sopra? Posso capire DD visto che, per lui, comportamenti del genere sono nella norma, essendo un personaggio ridicolo, ma da parte tua che, come detto prima, sei intelligente, non li capisco proprio.

    Comunque, amen e così sia. Evidentemente per alcuni la parte politica di appartenenza è un dogma irrinunciabile. Per me no, visto e considerato che non credo più all'esistenza delle ideologie da un bel pezzo.

  7. #67
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    No, mi sono solo fatto i miei conti, e visto che il governo Berlusconi non mi ha portato nessun vantaggio tangibile, oltre alle varie altre cose che non mi sono piaciute, ho deciso di non riconfermarlo. Tutto qui.
    un conto è votare Prodi, un conto è diventare un peace and love pucci pucci bau bau come sei diventato...anche io posso votare Prodi perchè mi sta sul cazzo Berlusconi ma non mi rivoluziono il cervello come hai fatto te

    ps: ma t'hanno segato dall'esercito?

  8. #68
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Sono contento per te, fa piacere vedere che a qualcuno ha portato del bene. Siccome, però, a me non ha portato nulla, non lo riconfermo. E' così illogico da farci le battute cretine sopra? Posso capire DD visto che, per lui, comportamenti del genere sono nella norma, essendo un personaggio ridicolo, ma da parte tua che, come detto prima, sei intelligente, non li capisco proprio.

    Comunque, amen e così sia. Evidentemente per alcuni la parte politica di appartenenza è un dogma irrinunciabile. Per me no, visto e considerato che non credo più all'esistenza delle ideologie da un bel pezzo.
    non faccio battute sul tuo voto, ma sul tuo modo di pensare che è cambiato in modo drastico in pochi mesi, premetto che tutti si può cambiare opinione su qualcosa ma cazzo te sembri diventato un comunista doc, tra un po' ti metti a manifestare contro le forze dell'ordine (che rappresenti o forse rappresentavi). E cazzo Ale un po' te le meriti queste battute, sembra tu abbia picchiato il cervello!!! me ne frega un cazzo se voti Prodi o Berlusconi, qua si parla d'altro...capiscimi un po'!

  9. #69
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    un conto è votare Prodi, un conto è diventare un peace and love pucci pucci bau bau come sei diventato...anche io posso votare Prodi perchè mi sta sul cazzo Berlusconi ma non mi rivoluziono il cervello come hai fatto te
    Guarda che non mi sono rivoluzionato proprio nulla, le cose che dico le ho sempre pensate. Ho solo cambiato (momentaneamente) partito, non idee di base. Dimmi dove avrei detto il contrario, e ti darò ragione.

    ps: ma t'hanno segato dall'esercito?
    No. Perchè me lo chiedi?

  10. #70
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    non ci sono piu' i fasci di una volta

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vladimir luxuria a matrix
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 01:11
  2. Vladimir Luxuria a All Music
    Di xLupettox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 22:19
  3. Vladimir Luxuria
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 17:05
  4. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 15:32
  5. Gay e Lesbiche a Cuba di Vladimir Luxuria
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 00:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito