grazie pazzaaaaaaaa

grazie pazzaaaaaaaa

Gli altri dicono che è stronzo.Originariamente Scritto da agaragar

Vanni fuori!Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Già.Originariamente Scritto da Silvioleo
I fascisti di oggi sono quelli di lotta, dimenticando che nel periodo del consenso il fascismo era altro: in economia molto simile alla sinistra attuale, va detto.

Originariamente Scritto da etnia salentina
E perche' non dovrebbero esserci? Ci sono discrimizioni per tutto: uno non vota il Berlusca perche' e' ricco, uno non vota Prodi perche' e' un incapace, e cosi via. Un industriale non voterebbe mai per un sindacalista, e perche' io dovrei votare per un gay o un trasvestito? Certamente ha gli stessi diritti che ho io, ma qui finisce l'eguaglianza. Io sono per una societa' con piu' asili, scuole, leggi a sostegno della famiglia tradizionale, lui (o lei?) certamente per dare piu' diritti ai gay, sovvenzionare le feste gay, promuovere le adozioni gay, eccetera.
In base a quale assennata ragione dovrei votare uno che la pensa cosi?
-N-

Non negare e ricorda il vecchio detto: "se te lo mettono in quel posto, non muoverti. Faresti solo il gioco dell'avversario".Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Per quello devi ringraziare i cinesi, gnoccoOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Guarda che tra le forze dell'ordine la sinistra prende dei buoni voti. Forse confondi la celere o quei reparti creati solo per reprimere situazioni d'emergenza, come tutta la polizia.Originariamente Scritto da O'Rei
A me risulta, ad esempio, che la polizia non ha tutti i mezzi per operare (lo dice persino Panto, che è di destra, qui in Veneto), è ovvio che uno si orienta da un'altra parte.
E poi, scusa, a te piacciono le guerre tipo Iraq, o le missioni tipo Libano? Vorrei ricordarti che è grazie alla missione in Libano, di pace, di interposizione, che l'Italia ha ricvuto prestigio internazionale.
Con l'Iraq ne ha perso e non ha concluso nulla, poi.

In effetti i treni sono sempre in ritardo...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()

forse perchè Luxuria è per una societa' con piu' asili, scuole, leggi a sostegno della famiglia?Originariamente Scritto da nordista
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0