Ti correggo...utilizzando gli strumenti definitori dell'elemento "Sinistra" più diffusi...erano molto più di sinistra della "sinistra" attuale...INPS ed INAIL ed alcuni importanti limiti alle forme più bieche sfruttamento dei lavoratori (minorile soprattutto) sono stati istituiti dal regime fascista.Originariamente Scritto da ARI6
La sinistra attuale cerca di demolire tutte stè conquiste, ampiamente assistita da sindacati che si votano il Patto per l'Italia e da altri che parlano di "governo amico"...ergo...se anche in una certa misura somigliano al fascismo di regime, sono persino più schifosi...
...anche perchè, di fatto, pure questi avvallano i lager messi in piedi dai loro potenti alleati...vedi Abu Ghraib con scandalo poi velocemente passato sotto silenzio...vedi Guantanamo...vedi le torture fatte segretamente in Europa...una finta indignazione e poi il silenzio-consenso che copre tutto!
Skarm




Rispondi Citando

