Il movimento non č male.
Unico punto di disaccordo: la riapertura dele case di cura.
Le case di cura sono un istituzione che risponde alla mentalitą ottocentesca che vede come anormale tutto ciņ che devia dal modus vivendi borghese.
Visualizzazione Stampabile
Il movimento non č male.
Unico punto di disaccordo: la riapertura dele case di cura.
Le case di cura sono un istituzione che risponde alla mentalitą ottocentesca che vede come anormale tutto ciņ che devia dal modus vivendi borghese.
Mi piacerebbe conoscere la posizione del movimento sul conflitto arabo-israeliano
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
prima bisogna risolvere i problemi a casa nostra e nessun rappresentate di uno stato estero deve metterci il becco! e mi sembra una cosa sensata! e poi quel conflitto č alimentato dal capitalismo americano e dalla corruzione occidentale atalantista,noi non centriamo una mazza,dimmi una cosa,che dovremmo fare!? mandare i nostri soldati in missione di pace accanto algli "alleati" per questioni extra-territoriali? una volta che difendiamo i confini credo che saranno loro a cercare di mediare con noi,non viceversa,come succede da 60 che andiamo a leccargli il culo e cerchiamo di mediare quando loro non vogliono che ci facciamo i cazzi loro!
un'analisi politica profonda e matura.Citazione:
Originariamente Scritto da padre fondante
complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ovvero?
Sul fatto che bisogna prima combattere per liberare dalla schiavitł politica ed economica il nostro paese che dal 45 č uno stato vassallo, servo della plutocrazia giudaico-statunitense, che bisogna prima pensare ai problemi dell'Italia naturalmente convengo, semplicemente volevo conoscere meglio la vostra posizione riguardo il sionismoCitazione:
:-01#44
ovvero sei un idiota.Citazione:
hai parlato di politica estera come se fosse la coppa uefa!
a paperella,siccome credo nell'autodeterminazione dei popoli e non sono ne arabo ne israeliano non me ne puo' frega' de meno delle decisioni popolari degli altri stati.
p.s. idiota lo dai a tua sorella compagno
we compagno, siccome sono per l'autodeterminazione dei cervelli, me ne frego se il tuo č ancora al paleolitico.Citazione:
xč non pensi alla campagna elettorale coi tuoi alleati liberal-capitalisti,tranquillo che quelli come te non servono al movimento.