Una risposta concreta perņ non me l'hai data...
Visualizzazione Stampabile
Una risposta concreta perņ non me l'hai data...
al movimento.Citazione:
Originariamente Scritto da padre fondante
quale movimento?
e tu chi sei?
e che hai fatto per cotesto movimento, a parte scrivere un mucchio di simpatiche e gioconde cazzate?
rileggiti le giocondo cazzate,almeno ti scarichi un po' ridendo,tu chi sei
Che ci sarebbe stato un accordo era stato predetto all'indomani dell'esordio dell'onorevole Alessandra Floriani all'interno dell'Area. Nessuno ci voleva credere e ora che l'accordo c'č stato, come molti incluso il sottoscritto avevano predetto, tutti giustificano tale accordo.Citazione:
Per quanto riguarda Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale, Fiamma Tricolore, Libertą di Azione ormai fanno parte del passato. Sono movimenti ideologicamente morti e sputtanati e senza alcun futuro. Sono obsoleti. L'Area, La (vera) Terza Posizione ha bisogno di qualcosa di nuovo. Ha bisogno di qualcosa che non marcisca come č avvenuto con l'MSI ieri e con Alternativa Sociale oggi. Ha bisogno di nuove guide. Ormai Fiore, Tilgher, Romagnoli sono diventati vecchi e pragmatici. Anche se non sono candidati perché berlusconi non accettato le loro candidature, non si cancella e non si dimentica il fatto che loro volevano candidarsi. E non si cancella e non si dimentica il fatto che movimenti che hanno della Battaglia Sociale e della Rivoluzione Nazionale le loro bandiere si siano alleati col Sistema. Un Sistema che ha mandato in carcere tanti camerati, un Sistema che ha assassinato tanti camerati. I camerati morti per mano del Sistema si stanno rivoltando nella tomba.
Io avevo predetto tutto questo e nessuno che mi ha voluto credere e tutti che mi sono venuti contro. E quelle stesse persone oggi giustificano e approvano tali accordi con la CDL. Alla fine io potrņ vantarmi di non essere mai sceso a compromessi. Potrņ vantarmi di non essermi venduto. Potrņ vantarmi di non aver fatto viso buono a cattivo gioco. Potrņ vantarmi di non essere sceso a patti col Sistema. Potrņ vantarmi di non aver mai mollato. Potrņ vantarmi di non aver preso parte alla formazione di una nuova Fiuggi.
E sia chiaro che non č mia intenzione sputtanare FN, FSN, FT, LdA. I fatti parlano da soli. Si sono sputtanati da soli. E come se non bastasse hanno sputtanato l'area.
Contro Il Sistema La Goiventł Si Scaglia. Boia Chi Molla č Il Grido Di Battaglia!
Vorrei dedicare 5 parole a coloro che giustificano l'accordo con la CDL:
Anche Se Tutti, Voi Pure!
E Quelli come me che invece hanno deciso giustamente di non scendere a patti col nemico grideremo a squarcia gola per sempre:
Anche Se Tutti, Noi No!
io sono andrea abbarchi, di arezzo.Citazione:
mi dispiace per te ma il "movimento" č inflazionato di giullari.
trovati un altro ruolo o sparisci.
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
credo che i tuoi pregiudizi siano infondati
.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Questi neanche sanno cos'č il sionismo :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
come no!Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
č quella cosa che si fanno tra soldati in caserma!
Sporcaccione ! :DCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982