bene: difesa delle cooperative.
e infatti il B: io non disprezzo le cooperative dopo averne parlato male 2 minuti prima...

bene: difesa delle cooperative.
e infatti il B: io non disprezzo le cooperative dopo averne parlato male 2 minuti prima...

Addirittura!?Originariamente Scritto da MetaPapero
No, mi riferivo alla replica successiva ai vari dati sui nuovi licei, le lingue straniere etc... per il resto è andato più che bene.
Grande l'affondo di adesso sulla legge per le cooperative!

Concordo il Professore lo sta lentamente triturando. Il cavaliere ripete se stesso all'infinito secondo me rompe pure i suoi elettori....Originariamente Scritto da Angelus
grande ha ora citato che la legge sulle cooperative attuale è del Governo berlusca.... rapida ritirata del nano... altra legnata sui denti finti.....![]()

ma quante volte ha detto "serio/ie" Prodi questa sera?

Di nuovo, da vincitore Prodi non punirà mediaset, perché lui è buono.
Lui vincerà e lui è buono.
Prodi resta sempre presidente del consiglio in pectore, Berlusconi ha addosso la croce del perdente e non riesce a tirarsela via.

Sul conflitto di interessi Prodi molto bravo...ma su quest'argomento riuscirebbe chiunque a fregare Berlusconi perchè è chiaramente dalla parte del torto...

La Serieta' Al Governo, Rudy![]()
![]()

Ragazzi sbaglio o qua con questo dibattito asettico non si smuovono gli indecisi?

l' ha centrato sul partito azienda.

bene la sensazione che prodi sia destinatov a vincere...