in basso nel senso che i cessi del PePen sono nel piano sotterraneo..Originariamente Scritto da D.V.X.
sai com'è, da grandissimo chiava-chiava qual'è, il buon aureliano non voleva lasciarsi scappare questa succulenta fanciulla in visita nella nostra città, e quindi, un po' per dare dimostrazione di ospitalità, un po' per aggiungere l'ennesima tacca al randello, hanno fatto sì che la bella Rosina conoscesse carnalmente il valido camerata..
p.s. giovedì sera vedo aureliano in riunione quindi, se venerdì non leggete miei messaggi sul forum, significa che sono caduto vittima di lama amica..





Rispondi Citando