Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121
  1. #111
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito

    se non sei un militante da tastiera, molto meglio....ci spiegheremo di persona; se poi non era tua intenzione scrivere ciò che hai scritto, allora la storia finisce qui.
    si va bene da CAMERATA per me la cosa finisce qui' ANZI non e' nemmeno iniziata e devo dire che se ce' anche alleanza nazionale o altri dietro il mutuo sociale , non e' un'offesa secondo me ..anzi sarebbe una cosa giusta semmai !!..che i politici diano una mano a progetti SERI

    se un domani FINI appoggiasse il MUTUO SOCIALE secondo me sarebbe una cosa fatta bene , io non intendevo dire cio' che HAI CAPITO TU caro RIGHETTO e le prove scritte non ce le ho come non ce ne sono di molte cose VERAMENTE INFAMANTI che vedo scrivere su questo forum..

    L'IMPORTANtE PER ME e' che il MUTUO SOCIALE DIVENGA REALTA' perche' ci CREDO PURE IO e ne avrei pure BISOGNO essendo senz acasa ad un affitto esosissimo per i miei pochi denari



    ARRIVEDERCI GENTE



    Ora una nuova stagione di edilizia popolare

    Dopo tanti, anche troppi anni, di emergenza abitativa, che ha portato alla ribalta problemi sociali di notevole rilevanza è ora necessaria una nuova stagione di edilizia popolare, la Sardegna come del resto tutta Italia si porta avanti da troppi anni il problema di migliaia di sfratti in fase esecutiva e solo grazie al Governo di Centro Destra non avvengono per le proroghe che ogni anno vengono fatte. La prossima proroga, come ha comunicato il Ministro Alemanno ieri sarà approvata dal Consiglio dei Ministri martedì prossimo e contestualmente verranno stanziati nuovi fondi per la realizzazione di alloggi di edilizia sociale.

    Chiediamo urgentemente al Presidente Soru un intervento, attraverso la creazione di un Istituto Regionale per il Mutuo Sociale che dovrà utilizzare per la costruzione dei nuovi Quartieri i terreni gratuiti del pubblico demanio con modelli di bioarchitettura tradizionale a bassa densità abitativa e con tecniche innovative in materia di fonti energetiche rinnovabili e conseguentemente la vendita degli stessi ai sardi a prezzi di costo, con rate che non devono superare 1/5 delle entrate complessive delle famiglie acquirenti, affermano Matteo Sanna, Consigliere Regionale di Alleanza Nazionale e Simone Spiga, Dirigente Nazionale di Azione Giovani.

    Con la costituzione del Coordinamento Nazionale del Mutuo Sociale e insieme all’Unione Generale del Lavoro, all’Associazione Culturale AREA e ad Azione Giovani, partirà a partire dalla prossima settimana la raccolta firme anche in Sardegna e promuoveremo un campagna capillare, per arrivare a trovare soluzioni forti all’emergenza abitativa in Sardegna, affermano gli esponenti di An.

    Inoltre il Gruppo di An in Consiglio Regionale presenterà nei prossimi giorni una Mozione sull’argomento ed è allo studio una Proposta di Legge Regionale, il tutto sarà a breve inserito anche nel sito internet www.mutuosociale.org, conclude la nota degli esponenti di An che fanno riferimento al Ministro Alemanno.






    Article printed from :: Novopress.info Italia: http://it.novopress.info

  2. #112
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    e in base a ciò che hai postato allora il Mutuo Sociale sarebbe un'emanazione di AN, o meglio di alemanno?

    ...non si finisce mai d'imparare in questo forum...

  3. #113
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sbaglio o da quando le OSA si sono accordate con Fiamma gli amici di fn hanno d'incanto smesso di sistemare impiccati in giro per l'Italia?
    L'importante é credere in un'idea, disinteressatamente...

  4. #114
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Sbaglio o da quando le OSA si sono accordate con Fiamma gli amici di fn hanno d'incanto smesso di sistemare impiccati in giro per l'Italia?
    L'importante é credere in un'idea, disinteressatamente...
    non è vero.

  5. #115
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    non è vero.
    Cioè, sbaglio?

  6. #116
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Cioè, sbaglio?
    si.
    attaccati a bassano

  7. #117
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    si.
    attaccati a bassano
    Del Grappa???


  8. #118
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Messaggi
    214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO
    si va bene da CAMERATA per me la cosa finisce qui' ANZI non e' nemmeno iniziata e devo dire che se ce' anche alleanza nazionale o altri dietro il mutuo sociale , non e' un'offesa secondo me ..anzi sarebbe una cosa giusta semmai !!..che i politici diano una mano a progetti SERI

    se un domani FINI appoggiasse il MUTUO SOCIALE secondo me sarebbe una cosa fatta bene , io non intendevo dire cio' che HAI CAPITO TU caro RIGHETTO e le prove scritte non ce le ho come non ce ne sono di molte cose VERAMENTE INFAMANTI che vedo scrivere su questo forum..

    L'IMPORTANtE PER ME e' che il MUTUO SOCIALE DIVENGA REALTA' perche' ci CREDO PURE IO e ne avrei pure BISOGNO essendo senz acasa ad un affitto esosissimo per i miei pochi denari



    ARRIVEDERCI GENTE
    concordo su tutto

  9. #119
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Del Grappa???

    io a te caro dubois prima o poi...
    vado in Germania te cerco l'EREDE DI ROHM..e te lo porto a casa...e poi tu ammazza a chinarte...

  10. #120
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    io a te caro dubois prima o poi...
    vado in Germania te cerco l'EREDE DI ROHM..e te lo porto a casa...e poi tu ammazza a chinarte...
    Qualcosa contro la grappa? Non avevi fatto il militare negli Alpini??

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 16:45
  2. Comunicato forza nuova
    Di normanno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 14:46
  3. Comunicato Forza Nuova
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 10:50
  4. Comunicato di Forza Nuova
    Di ITALIANO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 10:46
  5. Comunicato di Forza Nuova
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito