Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    io per primo ammetto di aver avuto fuoriuscite in Piemonte...., ma non per questo ho chiuso Federazioni e Sezioni...., c'è stata una scelta..., ma la vita di FN continua COMUNQUE...con la speranza mai doma di veder rientrare chi è uscito MAI SBATTENDO LA PORTA...
    E' vero infatti, formalmente molte sezioni esistono ancora, ma in un movimento come FN che non ha una grande e numerosa classe dirigente, quando se ne vanno i responsabili delle sezioni è difficile portare avanti il lavoro!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Uno è una caso singolo, cinque, sono "sporadici casi singoli", 100 (circa) militanti che se ne vanno, o si mettono in "stand by" sono un problema! Un serio problema!!
    Biella, Ancona, L'Aquila, Latina, Gaeta, Cave, Palestrina, i Castelli romani, Baiano, oltre ai singoli, che se ne sono andati negli ultimi mesi.

Tanto a voi che vi frega c'avete il veneee-to!
    Gli aquilani non sono usciti... hanno mostrato il disappunto nei confronti della dirigenza senza prendere la strada comoda della fuoriuscita immediata...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Parlo per la Sicilia.

Tutte le sezioni al loro posto.
    Nessuna scissione, nessuna chiusura di sezioni.

Vedi Forzanovista, tu e Octopus siete la dimostrazione dell'inconsistenza di un concetto comunitario di movimento politico.
    Se in Sicilia e Veneto va tutto bene, sono contento per voi, ma dovrebbe comunque interessarvi e dovreste interrogarvi sul perchè va male altrove!?
    Tutte mele marce? Forse. Ma chi ce le ha messe quelle mele marce nel cesto insieme a quelle buone?
    Sono impazziti tutti, tutti insieme? Mi sembra una spiegazione poco convincente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Gli aquilani non sono usciti... hanno mostrato il disappunto nei confronti della dirigenza senza prendere la strada comoda della fuoriuscita immediata...
    Ok nemmeno Ancona è uscita, sono cin "stand by" come hanno detto loro, ma sta di fatto che i comunicati fatti da quei camerati sono chiari per chi li vuole leggere con attenzione e non con "floreali" paraocchi.

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi Forzanovista, tu e Octopus siete la dimostrazione dell'inconsistenza di un concetto comunitario di movimento politico.
    Se in Sicilia e Veneto va tutto bene, sono contento per voi, ma dovrebbe comunque interessarvi e dovreste interrogarvi sul perchè va male altrove!?
    Tutte mele marce? Forse. Ma chi ce le ha messe quelle mele marce nel cesto insieme a quelle buone?
    Sono impazziti tutti, tutti insieme? Mi sembra una spiegazione poco convincente.

Tutto il problema è nato con le liste....

La risposta è stata data da Bandiera Nera.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok nemmeno Ancona è uscita, sono cin "stand by" come hanno detto loro, ma sta di fatto che i comunicati fatti da quei camerati sono chiari per chi li vuole leggere con attenzione e non con "floreali" paraocchi.
    Si, il senso è chiaro. Però do atto ai camerati aquilani di aver scelto la via migliore dal mio punto di vista. "Non condividiamo in pieno la scelta ma in questo momento per il bene del movimento seguiamo la dirigenza nazionale, l'11 aprile si faranno i conti" ... mi pare che faranno anche campagna elettorale, quindi non proprio stand-by

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, il senso è chiaro. Però do atto ai camerati aquilani di aver scelto la via migliore dal mio punto di vista. "Non condividiamo in pieno la scelta ma in questo momento per il bene del movimento seguiamo la dirigenza nazionale, l'11 aprile si faranno i conti" ... mi pare che faranno anche campagna elettorale, quindi non proprio stand-by

Scusa mi sono perso un pezzo dove hai letto queste parole? Io ne leggo altre sul comunicato.
    Poi se faranno anche campagna elettorale non lo so, ma il comunicato dice altro.

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa situazione delle tre palle, dei tre partiti che hanno pari diritti .. mi sta sui coglioni!

I Camerati hanno ragione, quando dicono "le candidature non rispecchiano le realtà locali e militanti"...in alcune zone.
    La risposta è stata data da Bandiera Nera.

La formazione delle liste sono state una gatta da pelare.
    Sulla carta, infatti, ci sono 3 partiti che hanno stessi diritti (anche se poi l'unico vero movimento esistente è FN).

Ma il problema è ben più ampio e complesso... questa situazione non va più bene.

Dopo il 10 aprile, se tutto va bene ... si dovrà lavorare per il PARTITO UNICO di AS.

Il Futuro è AS.

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa mi sono perso un pezzo dove hai letto queste parole? Io ne leggo altre sul comunicato.
    Poi se faranno anche campagna elettorale non lo so, ma il comunicato dice altro.

Forse ho travisato quel "collaboriamo"... sulla campagna non so molto sicuro ora, chiederò direttamente a loro...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima