Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121
    "la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Seremmo tutti più sereni nelle nostre valutazioni se qualcuno ci dicesse come sono andati i fatti secondo FN.
    Fino ad oggi c'è una sola posizione ufficiale, quella espressa da CP che accusa FN di aver tradito gli accordi. Il resto sono chiacchiere.
    Premessa: parli di tradimento tu per primo, questa parola non è stata ancora usata da altri, è una parola che non si usa con leggerezza.

Caro Pretoriano, scrivi sul forum solo per criticare FN e Fiore, chiedi chiarimenti tra persone che possono, in alcuni casi hanno, chiarito benissimo senza dover passare per le tue curiosità o per il forum, semini zizzania chiedendo conto della rappresentatività dei candidati di FN che hanno l'appoggio di tutte le sezioni attive d'Italia(hai menzionato Audace che già mi ha fatto presente l'intenzione di appoggiare per esempio la bettaglia del Greco contro le diffide);ma tutto questo a che pro?
    Fai il conto degli pseudofuoriusciti e vorresti dipingere situazioni da sfacelo che non esistono.

Ma se non se di FN, ribadisco, a che pro? Non dovrebbero essere problemi tuoi..
    Se qualcuno ti sta sulle palle non ha che da chiarire personalmente, altrimenti se devi solo fare l'antipropaganda meglio che eviti, alimentare fraintendimenti e incomprensioni è davvero poco onorevole e intelligente.

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Fai il conto degli pseudofuoriusciti e vorresti dipingere situazioni da sfacelo che non esistono.

VERO!!!

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono di Fn ma partecipo volentieri a le vostre manifestazioni: tuttavia Fn , dopo l'accordo con la scicolone ha avuto sicuramente un'involuzione... s e veramente pensate al partito unico di As avte perso la trebisonda... As non esiste , esiste solo fn ...veramente da un po' di tempo a questa parte non vi capisco più... anche Lello Ragni di caserta mi pare abbia lasciato FN...
    Bazooka!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premessa: parli di tradimento tu per primo, questa parola non è stata ancora usata da altri, è una parola che non si usa con leggerezza.
    Riporto il comunicato stampa delle OSA perchè tu possa leggere con i tuoi occhi.

Le O.S.A. indipendenti con la Fiamma Tricolore
    Per noi le elezioni sono un momento di mobilitazione e visibilità, non un fine in sé.
    Perchè NON con Alternativa Sociale
    Perché dopo tre mesi di offerte (si badi: di AS a noi e non viceversa) tutti i punti dell'accordo politico sono stati traditi.
    Perchè con la Fiamma Tricolore
    Perché mentre qualcuno gioca, la Fiamma ha avuto il coraggio di dare voce a movimenti di base valutandone e rispettandone il potenziale.
    Gianluca Iannone, responsabile di CASAPOUND, sarà cosi candidato alle prossime politiche nella lista della Fiamma Tricolore nei colleggi del Lazio. Altri candidati saranno presenti in altri colleggi.
    P.s. Ci siamo astenuti dalla cronistoria di un colpevole squallore e diffidiamo tutti dal farsi portatori di tesi inquinate.
    CASAPOUND / O.S.A. (Occupazioni Scopo Abitativo)

Caro Pretoriano, scrivi sul forum solo per criticare FN e Fiore, chiedi chiarimenti tra persone che possono, in alcuni casi hanno, chiarito benissimo senza dover passare per le tue curiosità o per il forum, semini zizzania chiedendo conto della rappresentatività dei candidati di FN che hanno l'appoggio di tutte le sezioni attive d'Italia(hai menzionato Audace che già mi ha fatto presente l'intenzione di appoggiare per esempio la bettaglia del Greco contro le diffide);ma tutto questo a che pro?
    Non è vero che scrivo solo per criticare FN e Fiore, forse tu leggi solo questi interventi, ma non ha importanza. Chiedo dei chiarimenti, come li chiedono in tanti perchè, anche su questo forum, altri, non io, fanno affermazioni su FN che non corrispondono alla realtà. Vedi ad esempio il caso OSA/CP, vedi i casi di "singoli e sporadici" fuoriusciti ecc. ecc.
    Non semino zizzania, perchè su questo forum tutti hanno già la loro posizione e di fratture se ne sono consumate tante prima o a prescindere dalla mia zizzania!
    Che un militante di FN appoggi la candidatura del n. 2 di FN è logico e scontato, non credo sia un pregio particolare, ma mi chiedo se persone come
    1 Mussolini Alessandra
    2 Damato Erasmo detto Mino
    3 Galeazzi Alessandro Cesare Carlo
    4 Coltellacci Andreina
    5 De Sena Plunkett Girolamo Oliviero

(candidati di AS nel Lazio 1 Roma e Provincia)

siano realmente rasppresentativi delle idee e dei valori di FN?
    Mi chiedo se i militanti di FN conoscano queste persone e sappiano chi appoggiano? Mi chiedo se la strategia elettorale adottata da FN sia quella giusta o la migliore possibile? E' lecito farlo? O devo chiedere il permesso a qualcuno per parlare di politica in un forum che parla di politica?

Ma se non se di FN, ribadisco, a che pro? Non dovrebbero essere problemi tuoi..
    Se qualcuno ti sta sulle palle non ha che da chiarire personalmente, altrimenti se devi solo fare l'antipropaganda meglio che eviti, alimentare fraintendimenti e incomprensioni è davvero poco onorevole e intelligente.
    Non disegno situazioni da sfacelo, te le inventi te, io ho detto che minimizzare denota superficialità che mi auguro venga superata già dall'11 aprile con un'analisi profonda di ciò che sta accadendo. Ho detto in più occasioni che vedo come possibile svolta per la DR nell'immediato futuro la fusione FN-CP/OSA perchè le ritengo le uniche realtà in grado di imprimere la svolta, ma per farlo ci vuole coraggio e capacità di analisi anche del proprio orto.
    Non mi sta sulle palle nessuno tranne (per arrivare all'attualità) chi ha mandato il famoso fax, ma la critica politica è lecita, la propaganda per l'astensione altrettanto.
    Mi irrita chi vuole a tutti i costi mascherare problemi che invece bisognerebbe avere il coraggio di affrontare pubblicamente.
    Ad esempio, invece di negare che ci siano dei fuoriusciti e che non sono solo dei casi sporadici, si dovrebbe dire, secondo me, si è vero la situazione è questa, ma FN ha preso una strada (magari indicando bene quale sia, il partito unico AS?) e la percorre. Chi c'è c'è.
    Negare e/o minimizzare vuol dire avere dei dubbi che pesano.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Tra le sezioni sciolte di Forza Nuova, c'è anche quella di Sassari. Così mi era stato riferito.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Riporto il comunicato stampa delle OSA perchè tu possa leggere con i tuoi occhi.

Le O.S.A. indipendenti con la Fiamma Tricolore
    Per noi le elezioni sono un momento di mobilitazione e visibilità, non un fine in sé.
    Perchè NON con Alternativa Sociale
    Perché dopo tre mesi di offerte (si badi: di AS a noi e non viceversa) tutti i punti dell'accordo politico sono stati traditi.
    Perchè con la Fiamma Tricolore
    Perché mentre qualcuno gioca, la Fiamma ha avuto il coraggio di dare voce a movimenti di base valutandone e rispettandone il potenziale.
    Gianluca Iannone, responsabile di CASAPOUND, sarà cosi candidato alle prossime politiche nella lista della Fiamma Tricolore nei colleggi del Lazio. Altri candidati saranno presenti in altri colleggi.
    P.s. Ci siamo astenuti dalla cronistoria di un colpevole squallore e diffidiamo tutti dal farsi portatori di tesi inquinate.
    CASAPOUND / O.S.A. (Occupazioni Scopo Abitativo)

Non è vero che scrivo solo per criticare FN e Fiore, forse tu leggi solo questi interventi, ma non ha importanza. Chiedo dei chiarimenti, come li chiedono in tanti perchè, anche su questo forum, altri, non io, fanno affermazioni su FN che non corrispondono alla realtà. Vedi ad esempio il caso OSA/CP, vedi i casi di "singoli e sporadici" fuoriusciti ecc. ecc.
    Non semino zizzania, perchè su questo forum tutti hanno già la loro posizione e di fratture se ne sono consumate tante prima o a prescindere dalla mia zizzania!
    Che un militante di FN appoggi la candidatura del n. 2 di FN è logico e scontato, non credo sia un pregio particolare, ma mi chiedo se persone come
    1 Mussolini Alessandra
    4 Coltellacci Andreina

(candidati di AS nel Lazio 1 Roma e Provincia)

siano realmente rasppresentativi delle idee e dei valori di FN?
    Mi chiedo se i militanti di FN conoscano queste persone e sappiano chi appoggiano? Mi chiedo se la strategia elettorale adottata da FN sia quella giusta o la migliore possibile? E' lecito farlo? O devo chiedere il permesso a qualcuno per parlare di politica in un forum che parla di politica?

Non disegno situazioni da sfacelo, te le inventi te, io ho detto che minimizzare denota superficialità che mi auguro venga superata già dall'11 aprile con un'analisi profonda di ciò che sta accadendo. Ho detto in più occasioni che vedo come possibile svolta per la DR nell'immediato futuro la fusione FN-CP/OSA perchè le ritengo le uniche realtà in grado di imprimere la svolta, ma per farlo ci vuole coraggio e capacità di analisi anche del proprio orto.
    Non mi sta sulle palle nessuno tranne (per arrivare all'attualità) chi ha mandato il famoso fax, ma la critica politica è lecita, la propaganda per l'astensione altrettanto.
    Mi irrita chi vuole a tutti i costi mascherare problemi che invece bisognerebbe avere il coraggio di affrontare pubblicamente.
    Ad esempio, invece di negare che ci siano dei fuoriusciti e che non sono solo dei casi sporadici, si dovrebbe dire, secondo me, si è vero la situazione è questa, ma FN ha preso una strada (magari indicando bene quale sia, il partito unico AS?) e la percorre. Chi c'è c'è.
    Negare e/o minimizzare vuol dire avere dei dubbi che pesano.

Il comunicato lo conosco, si parla di punti politici traditi, tu parli di tradimento personale e fai nomi.

Tu fai domande a nome dei militanti di FN e non sei un militante di FN.

Ogni volta tiri il sasso e poi nascondi la mano, già in passato hai parlato a vanvera di Fiore e adesso vieni a dire che la tua è solo critica costruttiva etc etc...

Comunque per me puoi fare quello che ti pare. Ripeto soltanto che nessuno qui deve dare ulteriori chiarimenti e che mi pare inutile e fuoriluogo rimestare nel passato e intorpidire le acque.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il comunicato lo conosco, si parla di punti politici traditi, tu parli di tradimento personale e fai nomi.
    Chi ha mai parlato di tradimento personale?

Tu fai domande a nome dei militanti di FN e non sei un militante di FN. Ogni volta tiri il sasso e poi nascondi la mano, già in passato hai parlato a vanvera di Fiore e adesso vieni a dire che la tua è solo critica costruttiva etc etc...
    Comunque per me puoi fare quello che ti pare. Ripeto soltanto che nessuno qui deve dare ulteriori chiarimenti e che mi pare inutile e fuoriluogo rimestare nel passato e intorpidire le acque.
    Io non parlo a nome di nessuno se non mio, se le mie perplessità talvolta sono condivise da altri non è cosa mia.
    Io non nascondo la mano, faccio le mie critiche, le sostanzio con delle argomentazioni che spero inneschino dibattito, tu mi accusi di inventare e rimestare nel passato e nel torbido. Sei tu che devi delle spiegazioni alle tue affermazioni, non io, io dico e scrivo quello che leggo e che sento.
    Fammi un solo esempio di "invenzione" e di "parole a vanvera su Fiore"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    ricordiamo che nella Regione è stato CANDIDATO il Camerata TARQUINI uno dei massimi collaboratori di Auriti....
    per il resto che dire se non le "cose che non vanno io non le metterei comunque in piazza"..
    Il tarquini amico di Auriti non è Bruno? Quello che ha scritto un libro sulla moneta e sulle banche?!
    Qui si parla di Tarquini Carlo Giuseppe!
    Chi è costui?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pretoriano, chiadi come sono andati i fatti? Da quel che mi risulta F.N. non voleva affatto sminuire i Camerati di C.P., ma è ovvio che non poteva dare loro la "precedenza" su altri camerati che sono l'anima di F.N. Mi sambra legittimo che, se le cose andassero "maluccio" (polo perdente e A.S. sociale sotto il 2%), F.N. prenderebbe un paio di seggi, e in quel caso dovrebbe privilegiare chi è organico a F.N. Cosa diversa se le cose dovessere andare per il meglio (polo vincente F.N. sopra il 2%), in quel caso gfli eletti sarebbero molti di più, e ci sarebbe stata l'elezione anche di un rappresentante di C.P.
    Ardimentoso, forse ho usato l'aggettivo sbagliato con quel "portavoce". So bene che i ragazzi di C.P. sanno benissimo ritagliarsi lo spazio che vogliono. Volevo dire che gli eletti di F.N. avrebbero portato le loro istanze(che poi sono anche le nostre), all'interno del parlamento. cosa che è praticamente impossibile alla fiamma. E non volevo neanche sminuire la capacità elettorale delle OSA, ma converrai con me che non si può pensare di spostare percentuali significative a livello nazionale prendendo in considerazione le preferenze di un candidato.
    Ultima cosa che ci tengo a dire: A.S. è una coalizione e non voglio giudicare i candidati degli alleati, ma quelli sui quali punta F.N. mi sembrano al di sopra di ogni sospetto!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia
    Pretoriano, chiadi come sono andati i fatti? Da quel che mi risulta F.N. non voleva affatto sminuire i Camerati di C.P., ma è ovvio che non poteva dare loro la "precedenza" su altri camerati che sono l'anima di F.N.
    Ma stiamo giocando? No perchè se stamo a giocà a chi la dice più grossa allora va bene, ma se no...

1 Mussolini Alessandra
    4 Coltellacci Andreina

Questi sono i camerati che sono l'anima di FN?

Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia
    Mi sambra legittimo che, se le cose andassero "maluccio" (polo perdente e A.S. sociale sotto il 2%), F.N. prenderebbe un paio di seggi, e in quel caso dovrebbe privilegiare chi è organico a F.N. Cosa diversa se le cose dovessere andare per il meglio (polo vincente F.N. sopra il 2%), in quel caso gfli eletti sarebbero molti di più, e ci sarebbe stata l'elezione anche di un rappresentante di C.P.
    Ardimentoso, forse ho usato l'aggettivo sbagliato con quel "portavoce". So bene che i ragazzi di C.P. sanno benissimo ritagliarsi lo spazio che vogliono. Volevo dire che gli eletti di F.N. avrebbero portato le loro istanze(che poi sono anche le nostre), all'interno del parlamento. cosa che è praticamente impossibile alla fiamma. E non volevo neanche sminuire la capacità elettorale delle OSA, ma converrai con me che non si può pensare di spostare percentuali significative a livello nazionale prendendo in considerazione le preferenze di un candidato.
    Ultima cosa che ci tengo a dire: A.S. è una coalizione e non voglio giudicare i candidati degli alleati, ma quelli sui quali punta F.N. mi sembrano al di sopra di ogni sospetto!!
    Io non dico che il Greco sia un cazzone, anzi fin dal giorno della conferenza stampa nella quale Fiore disse che non si sarebbe candidato ho detto che il Greco era il primo della lista, ma dico che altri nomi sono discutibili e dico che far saltare l'accordo con le OSA e non candidare Iannone per mettere come candidati a Roma, non chissà dove, ma a Roma dove le OSA spostano 1500 voti, i nomi di cui sopra, è follia!
    Io chiedo spiegazione di questo, non mi pare sia chiedere molto?!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima