Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
Riporto il comunicato stampa delle OSA perchè tu possa leggere con i tuoi occhi.
Le O.S.A. indipendenti con la Fiamma Tricolore
Per noi le elezioni sono un momento di mobilitazione e visibilità, non un fine in sé.
Perchè NON con Alternativa Sociale
Perché dopo tre mesi di offerte (si badi: di AS a noi e non viceversa) tutti i punti dell'accordo politico sono stati traditi.
Perchè con la Fiamma Tricolore
Perché mentre qualcuno gioca, la Fiamma ha avuto il coraggio di dare voce a movimenti di base valutandone e rispettandone il potenziale.
Gianluca Iannone, responsabile di CASAPOUND, sarà cosi candidato alle prossime politiche nella lista della Fiamma Tricolore nei colleggi del Lazio. Altri candidati saranno presenti in altri colleggi.
P.s. Ci siamo astenuti dalla cronistoria di un colpevole squallore e diffidiamo tutti dal farsi portatori di tesi inquinate.
CASAPOUND / O.S.A. (Occupazioni Scopo Abitativo)
Non è vero che scrivo solo per criticare FN e Fiore, forse tu leggi solo questi interventi, ma non ha importanza. Chiedo dei chiarimenti, come li chiedono in tanti perchè, anche su questo forum, altri, non io, fanno affermazioni su FN che non corrispondono alla realtà. Vedi ad esempio il caso OSA/CP, vedi i casi di "singoli e sporadici" fuoriusciti ecc. ecc.
Non semino zizzania, perchè su questo forum tutti hanno già la loro posizione e di fratture se ne sono consumate tante prima o a prescindere dalla mia zizzania!
Che un militante di FN appoggi la candidatura del n. 2 di FN è logico e scontato, non credo sia un pregio particolare, ma mi chiedo se persone come
1 Mussolini Alessandra
2 Damato Erasmo detto Mino
3 Galeazzi Alessandro Cesare Carlo
4 Coltellacci Andreina
5 De Sena Plunkett Girolamo Oliviero
(candidati di AS nel Lazio 1 Roma e Provincia)
siano realmente rasppresentativi delle idee e dei valori di FN?
Mi chiedo se i militanti di FN conoscano queste persone e sappiano chi appoggiano? Mi chiedo se la strategia elettorale adottata da FN sia quella giusta o la migliore possibile? E' lecito farlo? O devo chiedere il permesso a qualcuno per parlare di politica in un forum che parla di politica?
Non disegno situazioni da sfacelo, te le inventi te, io ho detto che minimizzare denota superficialità che mi auguro venga superata già dall'11 aprile con un'analisi profonda di ciò che sta accadendo. Ho detto in più occasioni che vedo come possibile svolta per la DR nell'immediato futuro la fusione FN-CP/OSA perchè le ritengo le uniche realtà in grado di imprimere la svolta, ma per farlo ci vuole coraggio e capacità di analisi anche del proprio orto.
Non mi sta sulle palle nessuno tranne (per arrivare all'attualità) chi ha mandato il famoso fax, ma la critica politica è lecita, la propaganda per l'astensione altrettanto.
Mi irrita chi vuole a tutti i costi mascherare problemi che invece bisognerebbe avere il coraggio di affrontare pubblicamente.
Ad esempio, invece di negare che ci siano dei fuoriusciti e che non sono solo dei casi sporadici, si dovrebbe dire, secondo me, si è vero la situazione è questa, ma FN ha preso una strada (magari indicando bene quale sia, il partito unico AS?) e la percorre. Chi c'è c'è.
Negare e/o minimizzare vuol dire avere dei dubbi che pesano.