L'uomo del fare ?!!!!!ahhhhh????Originariamente Scritto da nuvolarossa
![]()

L'uomo del fare ?!!!!!ahhhhh????Originariamente Scritto da nuvolarossa
![]()

si l'uomo del fare....farsi gli affaracci suoi...fingendo di non saperne nulla perchè quando cè conflitto lui esce...e poi rientra.....questa "onestà" l'ha avuta però solo 4 volte su oltre 200 casi...Originariamente Scritto da tatytaty

Premesso che in quella trasmissione bisognava "dire", mentre il premier scriveva, non ho il minimo dubbio sul fatto che la verità abbia moltissime sfaccettature.Originariamente Scritto da nuvolarossa
Se però si pretende di traslare la propria impressione su "16 milioni di italiani", allora è necessario confrontarsi con le indagini demoscopiche. E quelle (tutte) danno torto all'ipotesi di nuvolarotta.
Certo, si potrà opinare che questi sondaggi sono truccati. Allora consideriamo che oltre ai sindacati, ai magistrati, alla stampa ed alle televisioni, ai gay ed agli italiani che vivono in coppia non essendo convolati a giuste nozze, alle cooperative, alle regioni, alle donne, la destra ha contro anche i sondaggisti. Mi si spieghi allora come si intende vincere.
Informauro

Ti sei dimenticato i presidenti di seggio e gli scrutatori tutti in mano alla sinistra...Originariamente Scritto da informauro

Originariamente Scritto da Liberalix
maledetti comunisti: prevedo brogli!

state zitti,comunisti!!!(scherzo...)

Sfida tv: La Malfa a Prodi, felicità non la dà lo Stato
Mostra agghiacciante filosofia dell'Unione sullo Stato
''Quando ieri sera Prodi ha annunciato che il suo governo dara' piu' felicita' a tutti mi sono venuti i brividi alla schiena: la felicita' ognuno se la organizza da solo''. Lo afferma il presidente del Pri Giorgio La Malfa commentando il confronto Tv di ieri sera tra Prodi e Berlusconi.
''Quella frase - osserva, ammettendo di essersi annoiato durante la trasmissione - mi ha lasciato senza parole e mette in luce un aspetto terrificante della sinistra che Prodi interpreta bene: la filosofia agghiacciante di uno Stato che da' la felicita' ai cittadini. Ma organizzare la felicita' non e' compito dello Stato . Prodi si impegni invece - aggiunge La Malfa - a far si' che lo Stato crei le condizioni per cui ognuno sia messo in grado di crearsi la propria felicita'''.
Roma, 15 marzo 2006 (ANSA)

ma chi se lo incula a La Malfa........

oooops!
Si può dire "La Malfa"?

la malfa dovrebbe chiedere ai suoi alleati nazifascisti cosa pensano dello stato
Paolo