vero. ce l'han fatto vedere in università davvero ben fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Visualizzazione Stampabile
vero. ce l'han fatto vedere in università davvero ben fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ok, rimane però il mistero sul perchè la fanno adesso e perchè su Mediaset... Mah...Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Perchè anche la prima parte era su Mediaset!
http://www.mediaset.it/news/scheda/15468.shtml
Si, ma io parlavo di un'altra fiction, fatta sulla RAI e interpretata dal padre di Angelina Jolie.Citazione:
Sì, me la ricordo, ci fu anche quella lo scorso anno, ma quella di cui tu hai visto lo spot dovrebbe essere "Karol, un Papa rimasto uomo", seconda parte di "Karol, un uomo diventato Papa" che canale5 trasmise un annetto fa.
Non mi sembrava la seconda parte visto che, in due serate, ha trattato tutta la storia di GP2, dalle origini fino alla morte.Citazione:
Diciamo che se, come dici tu, è stata Mediaset a farne una per prima la RAI ha tirato i remi in barca trasmettendone una anche lei e, adesso, la Mediaset vuole tornare in vantaggio. :D
Tradotto: c...i loro. :D
Però che palle... Siamo già a quota quattro, ma che è, solo GP2 è un personaggio degno di tante fiction?
Se non erro fu fatta sulla rai una fiction su tutta la sua vita dove GP2 era interpretato da John Voight (padre della Jolie) e poi su Mediaset quella che ti dicevo io,con un giovane attore polacco, e si arrivò fino alla sua elezione a Papa. Ora ci dovrebbe essere, sempre su canale5, il seguito di questa, dalla nomina di GP2 alla sua morte.
Quella che dici tu era quella della RAI. Sono entrambe in 2 parti ma la 2° di quella di Mediaset la trasmettono ora.Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Una curiosità: ti ricordi quale fu trasmessa per prima?Citazione:
Ok, però, cavolo, tutte 'ste fiction... Va bene che è stato un grand'uomo e un bravo Papa, però basta... Non è mica l'unico grande religioso della Terra, eh.Citazione:
Originariamente Scritto da iannis