Ho visto ora, su canale 5, lo spot dell'ennesima fiction su Giovanni Paolo II che sarà trasmessa prossimamente...
Mamma mia, basta, non se ne può più!!!

Ho visto ora, su canale 5, lo spot dell'ennesima fiction su Giovanni Paolo II che sarà trasmessa prossimamente...
Mamma mia, basta, non se ne può più!!!

non guardarla.

..di che ti stupisci,fin da piccoli ci bombardano con queste favole!![]()
Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - John Most
..mediaset ha fatto il resto!..prima si credeva agli angeli , ed ora molti credono a berlusconi..il gallo dei polli!

A prescindere da questo, cavolo, una fiction uguale è stata fatta adesso. E quante cavolo vogliono farne ancora? Mamma mia...Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Aledex
Magari mi sbaglio.
Forse perchè ci avviciniamo alla Pasqua ?

Potrebbe anche essere così, però mi sembra esagerato farne una quando, poco tempo fa, ne è stata trasmessa una uguale. Se non sbaglio la prima fu trasmessa sulla RAI, se è così credo che sia più per copiare la concorrenza.Originariamente Scritto da Malik

Non perdetevi la nuova fiction dell'estate: "Fenris, il nazista buono".![]()

Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Non me la perderò.Se non sarò in casa me la registrerò.
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
JA![]()
![]()

ma per pasqua non dovrebbero darci jesus christ superstar?Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()