ti do ragione, e l'ho ripetuto spesso che Fede ha sbagliato a condurre la trasmissione e che come giornalista non mi è mai piacuto.Originariamente Scritto da Leviathan
unica differenza tra Fede e l'Annunziata, che Rai3 la si vede ogni giorno e conduce una rete intera che assomiglia ad un motore di propaganda politica... pessimi entrambi, però vedere l'Annunziata in quelle condizioni parlare del "professore" e le sue grandi imprese... per me che vedo l'Italia dall'estero:
imbarazzante.




Rispondi Citando

