Visualizzazione Stampabile
-
a freddo ribadisco quello che ho detto ieri sera: nessun odei 2 ha guadagnato voti, ma berlusconi ha detto molte cose per cui ha fatto girare l'anima agli indecisi che si sentivano chiamati in causa dall'argomento. l'unica carta spacciatamente a favre di berlusconi eraquella sul serizio civile obbligatorio, ma Prodi ha mitigato con un "forse, si, vedremo"
direi che potrebbe essere un 1-1 con prodi fuori casa, al ritorno se fanno 0-0 il nostro gol vale doppio
Paolo
-
secondo me fai male, è un ottimo giornale (ha fatto male pure Mieli questa scempiaggine dello schierarsi....che poi non è vero... che Oriana Fallaci, Francesco Alberoni o Sergio Romano e tanti altri sono di sinistra??? MAh.....)
Riporta che lo staff di Silvio si è molto indispettito: non si aspettavano una situazione del genere (paradossalmente più didasclico Berlusconi, più Passionale Prodi), e ritengono che il messaggio non è passato...dicono che al prossimo confronto però saranno più preparati e stravinceranno facendoci un mazzo tanto....vedremo...
-
-
la verità è : se tutti i tuoi alleati commentano con "tanto i dibattiti non spostano un voto" oppure "i confronti sono noiosi"...... è una maniera carina per dirti "cazzo, ha perso!"
Persino nel dopopartita di Ferrara su La7 neanche Pietrangelo Buttafuoco ha potuto dir nulla di brillante in difesa di Arcor-man
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Riporta che lo staff di Silvio si è molto indispettito: non si aspettavano una situazione del genere (paradossalmente più didasclico Berlusconi, più Passionale Prodi), e ritengono che il messaggio non è passato....
"Il messaggio", già. Ma quale messaggio intendevano far passare? Io ho ascoltato solo che è colpa del centrosinistra, delle cooperative e della magistratura. Proprio circa la magistratura, quell'organica al centrosinistra per un votante di destra come Aleks deve esser stato veramente desolante. E queste cose a mio parere contano.
Informauro
-
il messaggio di B doveva essere
sono un leader forte e carismatico, disonesto ma in fondo non così male. gli altri portano sfiga, io almeno faccio il simpatico e c'ho i soldi.
All'italiano medio potrebbe pure bastare.....ma non ci è riuscito
è passato invece mezzo messaggio di prodi:
con calma, pazienza e tanto placido ottimismo, cerchiamo di andare avanti un passettino alla volta
-
Fini lo ha detto ancor più chiaramente: "Ha sbagliato...".
Ora, proprio ora mi riferiscono che un giornalista sarebbe andato nel finale del dibattito dalla sala stampa alla toilette. Nel tornare al suo posto (oramai tardi) ha sentito la voce (del premier - sostiene lui), che tornando in camerino avrebbe detto: "male è andata, male, male".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
il messaggio di B doveva essere
sono un leader forte e carismatico, disonesto ma in fondo non così male. gli altri portano sfiga, io almeno faccio il simpatico e c'ho i soldi.
All'italiano medio potrebbe pure bastare.....ma non ci è riuscito
è passato invece mezzo messaggio di prodi:
con calma, pazienza e tanto placido ottimismo, cerchiamo di andare avanti un passettino alla volta
che analisi impeccabile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
che analisi impeccabile!
Mizzica, la Signora ha cambiato stile!
Quote rosa?
Informauro
-
io la vedo così...poi come ha giustamente detto mia madre (lei sì che è una diessina ex-pci di ferro, bianca! :D) "se ci mandavamo flavia prodi a quest'ora avevamo già i 3/4 delle camere!"