Non esiste un liberale che non possa dirsi disgustato dalle affermazioni di Prodi sulla futura introduzione del servizio civile obbligatorio...anche solo pensarlo è illiberale!Meditate...

Non esiste un liberale che non possa dirsi disgustato dalle affermazioni di Prodi sulla futura introduzione del servizio civile obbligatorio...anche solo pensarlo è illiberale!Meditate...

Non esiste un liberale che non possa essere disgustato dalle leggi liberticide, dall'aumento della spesa pubblica, dall'aumento del deficit, dalla protezione delle corporazioni e delle rendite di potere, dal disastro della giustizia di 5 anni di governo Berlusconi.
Voterò l'Unione, ossia la Rosa nel Pugno.

quotoOriginariamente Scritto da aguas
Manco In Catene!

Chi dice di essere liberale, non può votare la rosa nel pugno. La rosa nel pugno è alleata con rifondazione e con i comunisti italiani, un vero liberale non può e non deve allearsi con chi sostiene di essere comunista. Ovviamente, un vero liberale non può e non deve votare per il centro destra ( soprattutto perchè nel centro destra c'è un partito come la lega ). I liberali veri dovrebbero creare un loro movimento e candidarsi da soli.Originariamente Scritto da aguas
Sappiate che quando parlo di liberali non mi riferisco ad una politica di stampo reganiano. Quando parlo di liberali mi riferisco ad una politica che ha a cuore le libertà dell'individuo ( in tutte le sue forma ) ma anche le disuguaglianze sociali ( cioè, le disuguaglianze arbitrarie, non quelle legate al maggiore o minore impegno di ogni individuo).

mariotto segni.....dove sei?!?!?!?!!?!?

scriverò Cavour sulla scheda
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Su Cvour ci sarebbe da discutere tanto.....

Mi stai dicendo che sei d'accordo con la reintroduzione della leva obbligatoria?Originariamente Scritto da aguas
Bene...Tanto di cappello

inutile dire che berlusconi è meno peggio......e quindi votarlo. Persino Graham Watson ha intimato a Berlusconi di non definirsi "liberale".....su Prodi...spariamo alla croce rossa, certo.