Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Cuba è un sogno.
Marco Rizzo, Comunisti italiani.
Sempre a svicolare... komunisti... komunisti...
mi sembri Silvio Lesso di ieri sera.
L'INCUBO è IL TUO INGEGNERE
12:24 Castelli: "Berlusconi vada tra la gente"
"Alla luce del primo di questi confronti non posso che confermare questo mio invito al premier, dato che la formula che è stata scelta sembra fatta apposta per chi non ha nulla da dire, e soprattutto da trasmettere, proprio come Prodi.
Berlusconi lasci perdere questo tipo di confronti e vada per le strade e nelle piazze a parlare direttamente alla gente, basterà la sua stretta di mano per far sentire al cittadino la mano onesta, ma decisa, di chi ha i numeri per guidare il paese, rispetto alla mano morta e sudaticcia di un boiardo di stato..." dice Roberto Calderoli coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
L'INCUBO è IL TUO INGEGNERE
12:24 Castelli: "Berlusconi vada tra la gente"
"Alla luce del primo di questi confronti non posso che confermare questo mio invito al premier, dato che la formula che è stata scelta sembra fatta apposta per chi non ha nulla da dire, e soprattutto da trasmettere, proprio come Prodi.
Berlusconi lasci perdere questo tipo di confronti e vada per le strade e nelle piazze a parlare direttamente alla gente, basterà la sua stretta di mano per far sentire al cittadino la mano onesta, ma decisa, di chi ha i numeri per guidare il paese, rispetto alla mano morta e sudaticcia di un boiardo di stato..." dice Roberto Calderoli coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord..
Non cambiare argomento.
Vai a vivere a Cuba, il vostro paradiso; siete favorevoli alle migrazioni? Allora emigrate e pretendete dal compagno castro l'accoglienza che reclamate per i clandestini che ci invadono.
Taci, comuni$ta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
comunque a cuba non andrei mai: troppi statalisti e troppi comunisti. Poi la delinquenza e tutto il resto...
delinquenza? :confused: Forse parlavi della Giamaica.
-
Citazione:
Non cambiare argomento.
Vai a vivere a Cuba, il vostro paradiso; siete favorevoli alle migrazioni? Allora emigrate e pretendete dal compagno castro l'accoglienza che reclamate per i clandestini che ci invadono.
Taci, comuni$ta.
Ti ho già risposto:
P.S.
Un link alla dichiarazione di Rizzo IL CORRETTO LEGHISTA non lo mette? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dentaku65
In quanto ad analfabetismo anche in alcune valli bergamasche non si scherza affatto! :-:-01#19
MA CHE CA**O DICI?:-0#09o
-
Citazione:
Non cambiare argomento.
Taci, comuni$ta.
è CERTO COMUNQUE CHE NON VENGONO A CHIEDERE ROBA A TE.........E NE AVREBBERO DI PIù SE I TUOI CUGINI AMERICANI NON LI TENESSERO IN QUARANTENA..
-
Secondo me Rizzo ha ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
delinquenza? :confused: Forse parlavi della Giamaica.
Credo anch'io: a Cuba i delinquenti non regnano, sanno quel che li aspetta se li beccano.
Io non vedo l'ora di fare un bel viaggio a Cuba (no Varadero).....
-
Citazione:
Cuba è un sogno.
Vai in Ucraina a chiedere ste stavano meglio col Comunismo o stanno meglio adesso, vai.
-
Citazione:
Cuba è un sogno.
cuba sarebbe diventato un sogno...
senza gli americani...