Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Domanda ai Conservatori

Vorrei un attimo fare chiarezza! Templares si è dimesso da segretario del partito o rappresenta ancora i Conservatori ??
    Niente di che ma vorrei solo sapere a titolo informativo !
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Vorrei un attimo fare chiarezza! Templares si è dimesso da segretario del partito o rappresenta ancora i Conservatori ??
    Niente di che ma vorrei solo sapere a titolo informativo !
    Secondo te? Sono il segretario dei Conservatori Italiani e ricoprirò un ruolo di vertice a vita (il mio nick morirà con me qui su Pol, stanne certo). Mi sono dimesso dagli incarichi parlamentari e di Governo per mia scelta, accettando l'incarico di membro della Corte Suprema al fianco di forumisti validissimi e dalla moralità indiscussa quali Cristiano72 e Ronnie per ripristinare l'ordine e ripulire il gioco dai personaggi squallidi e scorretti.
    Non mollo Meridionale, e ho l'appoggio del gruppo Conservatori ossia di più di 20 iscritti che mi hanno manifestato solidarietà nei momenti più difficili acclamandomi alla guida del movimento e convincendomi a rimettermi in gioco.
    Messaggi del genere palesano la volontà di levarsi di torno una persona scomoda (tale mi si ritiene) e dimostrano la mala fede di persone come te che sperano in un mio tracollo, non capendo che così facendo mi si motiva ancor di più .
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Secondo te? Sono il segretario dei Conservatori Italiani e ricoprirò un ruolo di vertice a vita (il mio nick morirà con me qui su Pol, stanne certo). Mi sono dimesso dagli incarichi parlamentari e di Governo per mia scelta, accettando l'incarico di membro della Corte Suprema al fianco di forumisti validissimi e dalla moralità indiscussa quali Cristiano72 e Ronnie per ripristinare l'ordine e ripulire il gioco dai personaggi squallidi e scorretti.
    Non mollo Meridionale, e ho l'appoggio del gruppo Conservatori ossia di più di 20 iscritti che mi hanno manifestato solidarietà nei momenti più difficili acclamandomi alla guida del movimento e convincendomi a rimettermi in gioco.
    Messaggi del genere palesano la volontà di levarsi di torno una persona scomoda (tale mi si ritiene) e dimostrano la mala fede di persone come te che sperano in un mio tracollo, non capendo che così facendo mi si motiva ancor di più .
    Assolutamente ! Io volevo sapere visto che alcuni conservatori non ti avevano seguito nelle tue posizioni che ci avevano mandato in crisi !
    Non ti ereggere come paladino della giustizia perchè credimi non lo sei !

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai com'è essendo in più di 20 facciamo fatica ad avere un pensiero identico , capisco che in 3 prendere le decisioni è facile, ma non tutti siamo tanto fortunati. Probabilmente la reazione di ItaloConservatore ti ha indotto a pensare che i miei giorni erano finiti, ma noi soli sappiamo cosa ci sia in realtà dietro e quali siano gli equilibri migliori per il partito. Finchè avrò fiato continuerò a lottare per i Conservatori, con o senza Presidenza, con o senza incarichi di partito, ma rimarrò sempre il solito rompiballe pronto a condurre battaglie di principio e a infuocare gli animi.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Sai com'è essendo in più di 20 facciamo fatica ad avere un pensiero identico , capisco che in 3 prendere le decisioni è facile, ma non tutti siamo tanto fortunati. Probabilmente la reazione di ItaloConservatore ti ha indotto a pensare che i miei giorni erano finiti, ma noi soli sappiamo cosa ci sia in realtà dietro e quali siano gli equilibri migliori per il partito. Finchè avrò fiato continuerò a lottare per i Conservatori, con o senza Presidenza, con o senza incarichi di partito.

Bene !!

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Assolutamente ! Io volevo sapere visto che alcuni conservatori non ti avevano seguito nelle tue posizioni che ci avevano mandato in crisi !
    Non ti ereggere come paladino della giustizia perchè credimi non lo sei !
    Ben ti ha risposto il prode Templares, ma voglio aggiungere un paio di mie considerazioni.
    Perchè sorprendersi che anche tra gli amici Conservatori vi sia chi si preoccupa della poltrona e del potere oltre il desiderio di migliorare il gioco e, ultimo fine, di perseguire il bene comune?

In quanto all'essere andati "in crisi" per la proposta di un sistema che, sul modello delle migliori democrazie del mondo, avrebbe reso più igienica la mangiatoria Tua e di Malik... beh, c'è da dire che allora sei Tu quello che non si deve "ereggere" a paladino della giustizia, perchè sei solo l'antidemocratico galoppino di ciò che rappresenta il Tuo avatar, che tra l'altro sa tanto di anacronistico bolscevismo, e cioè: prevaricazione, mafia, intrigo, malversazione, corruzione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Ben ti ha risposto il prode Templares, ma voglio aggiungere un paio di mie considerazioni.
    Perchè sorprendersi che anche tra gli amici Conservatori vi sia chi si preoccupa della poltrona e del potere oltre il desiderio di migliorare il gioco e, ultimo fine, di perseguire il bene comune?

In quanto all'essere andati "in crisi" per la proposta di un sistema che, sul modello delle migliori democrazie del mondo, avrebbe reso più igienica la mangiatoria Tua e di Malik... beh, c'è da dire che allora sei Tu quello che non si deve "ereggere" a paladino della giustizia, perchè sei solo l'antidemocratico galoppino di ciò che rappresenta il Tuo avatar, che tra l'altro sa tanto di anacronistico bolscevismo, e cioè: prevaricazione, mafia, intrigo, malversazione, corruzione.
    Non capisco questa tua uscita !!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Se il problema nasce solo dal fatto che ho utilizzato un avatar in cui compare quel simbolo che viene utilizzato solo come un simbolo di "gioco" del mio ministero mi dispiace di te !
    Rappresenta pur sempre un simbolo, quello dell'Italia dove vivo oggi che a te piaccia o no !!!
    Sulle tue utlime parole ci passo sopra in quanto secondo me la tua mano è stata portata dalla rabbia !!!

Su una domanda leggittima che ho fatto ai conservatori a titolo informativo : ma qui volete sempre lo scontro ??