CERCO AVVOCATO CHE MI FACCIA CAPIRE SE L'AFFERMAZIONE DI prodi .....IO SONO IL CAPO!!! attenti alla MIA libertà.
l'arroganza di quest'uomo dal sorriso BONARIO nasconde una malvagità covata da anni di attesa che a stento ieri è stata trattenuta.
STALIN e LENIN sono l'esempio..........sacrifici!!!! CI attendono se la nostra costituzione permette che un probabile(?) futuro premier usi parole così forti in televisione.
ora capisco le facce scure dei suoi kompagni..... ed il rammarico sende fino in fondo al BARILE quando sul conflitto di interessi con voce....sibillina minaccia la futura presenza di BERLUSCONI nella prossima legislatura all'opposizione!
non sono contento di questa sinistra e del suo capo.




Rispondi Citando
