Se non si sapesse che Maroni e' leghista si potrebbe scambiare per un esponente di un partito centrista....

Se non si sapesse che Maroni e' leghista si potrebbe scambiare per un esponente di un partito centrista....

Si anche Maroni pero' ha scacciato i fantasmi del Calderoli...Originariamente Scritto da Stef@

Ipotesi sul seguito di questo dibattito ?
Secondo me non sopra i 3 milioni , anzi ...

Fra l'altro mi sembra che Bertinotti abbia sempre parlato a nome dell'Unione lasciando spesso intendere di non avere affatto intenzioni bellicose, ma anzi unità di intenti con la coalizione e con Prodi.Originariamente Scritto da MetaPapero
Ha spiegato che nel '96 si trattava più di un accordo di desistenza, senza aver ottenuto nulla in cambio (leggi deputati, senatori e/o cariche istituzionali), mentre ora si presentano con un programma comune e una partecipazione attiva in prima persona al governo.
Direi che questo zittisce i molti che temono un "tradimento" da parte del PRC.
Per il resto non commento, sono troppo di parte per essere oggettiva
ps: Maroni è troppo educato per essere un leghista
ciao
Amy

Ho visto solo la fine, mi è piaciuta la risposta di Bertinotti sulla famiglia.
Maroni è l'unico quasi presentabile della Lega, anche lui è stato chiaro e pacato.
Per quel che ho visto forse leggera prevalenza di Bertinotti, ma comunque è stato un dibattito corretto e pacato, sui contenuti. Bene così.

dopo l'abbuffata di ieri non credo ci fossero molti interessati a vedere il dibattito di oggi (a parte gli elettori dei due partiti). A me Maroni e' piaciuto. Moderato e pacato.
Bertinotti e' Bertinotti. Puo' piacere o non piacere. Ha fatto la sua parte con la consueta eleganza dialettica.

Non so, vedremo. Dai 4-5 milioni in su va bene per Raiuno.Originariamente Scritto da ilgiardiniere

direi non più di 5 milioni e non meno di 3,5.

Mi piacciono molto queste nuove regole: riportano in politica un po' di ordine e di buona, educata dialettica . Cose che mancavano ormai da troppo tempo.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Le grida e le volgarità lasciamole rinchiuse nelle varie case dei vari Fratelli, di tutte le dimensioni.
ciao
Amy

questo è vero, infatti mi chiedo come sia possibile che maroni stia nello stesso partito di calderoli e castelli... mahOriginariamente Scritto da MetaPapero