Ma se vince la sinistra almeno i post bel MrBoj cesseranno si spera.
Forse è l'unica cosa buona di una vittoria di Prodi

Ma se vince la sinistra almeno i post bel MrBoj cesseranno si spera.
Forse è l'unica cosa buona di una vittoria di Prodi

L'idea del forum sul fact checking non è male, direi che dentro ci starebbero solo dei thread con dati e Link di certificazione.
Esempio.
Dati occupazionali 2006, tabella di riferimento e link o fonte, e se elaborati eventuali criteri di elaborazione.
Il moderatore dovrebbe togliere qualsiasi dato non certificato o commento non utile.
Ognuno potrebbe sviluppare dei thread di suo interesse postando altri dati e/o elaborazioni.
Chi sull'immigrazione, chi sulla politica economica eccetera.
Magari, nei thread normali, quando qualcuno posta un dato di riferimento interessante si potrebbe anche pregare di postarlo nel forum apposito.
In un thread in rilievo si potrebbe mettere "l'indice" degli argomenti con il link al post o al thread in questione sul forum, cosi' da facilitarne la consultazione.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Dovresti risentire la trasmissione : mi pare di ricordare che si parlasse di SOLO di PARLAMENTARI e che lui avesse detto 4.Originariamente Scritto da MrBojangles
Secondo me bisogna essere precisi : se controlli e decidi di mandare il contributo prima metti L'OBIEZIONE ESATTA ALLA DICHIARAZIONE ESATTA , poi puoi aggiungere il resto.
L'obiezione strettamente in tema , documentabile e precisa e' secondo me essenziale per rendere inattaccabile l'iniziativa.
Ciao
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Fai consusione.Originariamente Scritto da furbo
Il "4" era riferito alle volte che il Banana è uscito dal CdM per conflitto d'interessi.
Sull'obiezione del Mortadella al FATTO che il Banana abbia piazzato UN FOTTIO di dipendenti e collaboratori in posti CHIAVE ed "utili" al VERO scopo della sua discesa in campo, il Banana ha risposto (testualmente):
"Non ne ricordo più di tre"
Tre o quattro, comunque; la SOSTANZA non cambia.

Originariamente Scritto da furbo
Le caz** di Tremonti,Baldassarri e Brunetta sono proporzionale a quelle dei politici del Csx(vedi Fassino e Rutelli),non di piu' non di meno,chi fa "pendere" la falsita' dalla parte del Cdx è SOLO Berlusconi,gli altri rimangono nella norma del politico doc,che è bugiardo per fisiologia...Va benissimo un operazione verita',e mi va bene che sia bipartisan..io nel mio piccolo gia' ci sto provando a capire il Vero e il Falso..ma basta vedere per esempio che Istat e Ministero di economia e finazne danno dati sulla PF diversi,per capire che la verita' VERA è difficile da scoprire...si scoprono bene invece le mega bufale,quelle sono abbastanza evidenti...![]()

No No...quelli dureranno all'infinito...Berlusconi lui ce l'ha nel sangue!!!Originariamente Scritto da BOY74
![]()

Non capisco la polemica, un forum del genere sarebbe necessariamente bipartisan, non mi pare che qualcuno abbia detto il contrario, e soprattutto utilissimo a tutti, anche se partirebbe da adesso. Peccato solo non averci pensato prima. Quindi...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Se è bipartisan a me va benissimo.Spero che lo sia anche nei successivi 5 anni.Originariamente Scritto da Isabella

Quindi, ad "essi":Originariamente Scritto da Isabella
"La veritààààà... GLI fa male, lo saaaaiiii ..."

allora mandalo a lavoceOriginariamente Scritto da MrBojangles
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!