Dopo aver appurato che il PDL, in spregio ai valori liberali che si è dato da solo, abbia imbarcato senza battere ciglio una folta colonia di fascisti andiamo a vedere quali sono i veri problemi del paese secondo i candidati alla presidenza della destra:
LINKperchè se ora inizio a citare scritti,autori ecc ci si diverte un pò, anzi ti dico una cosa, parlando con i populisti di Casa Pound Genova ho trovato ragazzi con una cultura fortissima, gente che ha letto e visto di tutto, ragazzi che Lottano contro cose vere come signoraggio,scie chimiche che son cose che voi pseudointellettuali manco immaginate perchè siete chiusi in una Torre d' avorio a suonarvela e cantarvela...
Non contento, rincarava la dose:
questi son problemi reali non lo stato laicista e giacobino...ieri ho parlato con uno studente spagnolo che mi ha detto che in Spagna sanno da sempre che la nostra banca nazionale è una spa...se sono argomenti così tanto ridicoli come mai chi li studia pubblicamente sparisce misteriosamente?
Ma l'idea che la moneta sia in mano ad una cospirazione di banchieri privati non è solo nel candidato alla vicepresidenza.
Il candidato della destra, nel commentare il delirante articolo signoraggista apparso sul Giornale aveva modo di dire:
LINKGià, ci siamo messi nelle mani di questi. Ma prima o poi gli pianteremo una croce in petto.
Ecco i veri problemi secondo la destra: signoraggio e schie chimiche. Mettendole assieme al negazionismo e alle tesi sull'undici settembre manovrato dagli americani (dei dirigenti del PDL) abbiamo finalmente trovato le radici culturali della coalizione!
E PL, che annovera tra i suoi riferimenti Murray Rothbard - che delle banche centrali a controllo statale è sempre stato implacabile nemico - cosa fa? Dorme?

5:
repapelle:

ostridicolo: