Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

il BNP si potrebbe arrogare il diritto di essere arrivato per primo
Dannato Barone Rosso.

il signoraggio è la teoria più ignorante che una persona abbia mai concepito

La Banca d'Italia, non fosse altro a che ha funzioni di controllo dell'attività bancaria, non può essere di proprietà delle banche, cioè dei controllati.
Questo è successo perchè ad un certo punto si è scivolati nel concetto che i controllati si controllassero da se stessi, in quanto, come recita il D.Lgs 385/93 (Testo Unico Bancario) banchieri, funzionari di banca e azionisti sono "Onorabili".
Il passo successivo sarebbe evidentemente promuoverli a "Venerabili".
Simili fregnacce di stampo ideologico/religioso vanno rimosse prima possibile, le banche sono solo aziende che hanno la "licenza" di raccogliere e il pubblico risparmio e devono perciò sottostare ai poteri di indirizzo e di controllo delle Istituzioni.
Chi non vuole basta che apre una bella SPA, la capitalizza coi soldi suoi, e poi si lancia nelle più sfrenate e ardite speculazioni come squalo nel mare della finanza.
Non coi soldi dei depositanti da cui cava bonus e stipendi miliardari.
Ultima modifica di Grifo; 07-01-10 alle 11:29
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Oltre che uno scienziato sei anche un grande oratore..
Del resto nella tua coalizione deve essere grazie a campioni come te che i leghisti godono della massima considerazione:
LINKla Lega Nord, che è diventata la vera guardia pretoriana del Presidente Berlusconi. Non tiratemi fuori le solite tiritere - leggasi 'cazzate' - sul Bossi secessionista et similia. Qua c'è in ballo il destino della nostra nazione e oggettivamente la Lega Nord è una forza che nel concreto sta favorendo l'interesse della nazione, sia a livello interno che a livello esterno. Parlo di cose concrete non di folklore buono solo per i militonti.
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ultima modifica di jack; 07-01-10 alle 11:39
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5: