[rainbow]Per chi vede un raggio di sole e per chi lo attende da sempre[/rainbow]
[dd]www.politicaonline.net/allegati/88502440.wma[/dd]


[rainbow]Per chi vede un raggio di sole e per chi lo attende da sempre[/rainbow]
[dd]www.politicaonline.net/allegati/88502440.wma[/dd]


trovate il nuovo vbcode nella compilazione del post, ultima icona a destra


Visto, stupendo.![]()


Originariamente Scritto da Jaki
Uhmmmmmm, questa è propaganda politica.
Quando ci dirai esplicitamente "provate il nuovo partito nella compilazione della scheda, ultimo simbolo a destra"?
![]()


Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


è solo un arcobaleno di colori, tutto qui.![]()


Bell'effettino, grazie!


Originariamente Scritto da Jaki
C'è la pentola in fondo all'arcobaleno?
E' bene ricordare la vignetta postata a suo tempo da pcosta...
![]()


[RAINBOW]Quel che ci voleva in questa giornata grigia grigia... [/RAINBOW]Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Originariamente Scritto da Silvia
Ciao Silvia, tutto bene?![]()