Visualizzazione Stampabile
-
Ma un'anima buona mi spiega come fate a vedere 'sto sito???? Ora anche http://www2.betfair.com/ non funziona! Che poi mi par di capire che il sistema per andarci c'è e chi vuol scommettere lo conosce di certo. Mentre per i curiosi come me (mai preso neanche un biglietto della lotteria in vita mia) .....non riesco a vederlo..... Grazie
-
a me funziona, ho aperto l'indirizzo che hai scritto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcos
a me funziona, ho aperto l'indirizzo che hai scritto
Pure a me.
-
Chiedo al moderatore che anche questa discussione sia spostata in "non inerente al forum" visto che non si parla di sondaggi!
-
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale è stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n°266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non è più raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .
-
Oh Brunik, ma ci vuoi spaventare? Mo adesso non sarà mica vietato guardare le quote di chi scommette? Ripeto: mai scommesso in vita mia, neanche un gelato. Mi vengono incubi "cinesi"! Comunque tal Giuseppe Iuculano spiega il sistema. Veramente una burla questa specie di blocco. Figuriamoci uno scommettitore se non sa quello che ho scoperto io in 2 minuti di consultazione di Google.
Ma qualcuno si ricorda le quotazioni di Berlusconi - Rutelli nel 2001.... così tanto per parlare.... per perder un po' tempo aspettando la Liberazione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gia12
Oh Brunik, ma ci vuoi spaventare? Mo adesso non sarà mica vietato guardare le quote di chi scommette? Ripeto: mai scommesso in vita mia, neanche un gelato. Mi vengono incubi "cinesi"! Comunque tal Giuseppe Iuculano spiega il sistema. Veramente una burla questa specie di blocco. Figuriamoci uno scommettitore se non sa quello che ho scoperto io in 2 minuti di consultazione di Google.
Ma qualcuno si ricorda le quotazioni di Berlusconi - Rutelli nel 2001.... così tanto per parlare.... per perder un po' tempo aspettando la Liberazione....
Don't worry, e' solo censura, ma siccome queste cose le fanno solo i paesi totalitari, tipo Cina o corea del nord o Myanmar, oppure fanatici integralisti, tipo Iran
o Arabia saudita, nessuno lo ammettera' mai.
Perche' e' solo censura? Perche' siamo nell' Unione Europea, CAZZO, e c'e' LIBERTA' DI MOVIMENTO PER PERSONE, MERCI E SERVIZI.
quindi e' illegale bloccare servizi forniti da paesi dell' UE. Cazzo.
Anche la scusa balbettante dell' AAMS e' li a testimoniare che lo sanno benissimo, che stanno facendo una stronzata senza nessuna base legale.
-19 al ritorno alla normalita'.
-
In questo momento su BF c'è chi paga Berlusconi 4,2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gia12
Ma un'anima buona mi spiega come fate a vedere 'sto sito???? Ora anche
http://www2.betfair.com/ non funziona! Che poi mi par di capire che il sistema per andarci c'è e chi vuol scommettere lo conosce di certo. Mentre per i curiosi come me (mai preso neanche un biglietto della lotteria in vita mia) .....non riesco a vederlo..... Grazie
Bisogna modificare un file di sistema (niente di pericoloso).
La lista di siti da aggiungere è piuttosto lunga e non mi entra nello spazio di pvt, se mi dai in privato la tua email ti mando il testo da aggiungere nel file.
CHIARISCO: la disposizione di blocco è vincolante per i provider, ma il navigatore non viola alcuna legge accedendo ai siti.
-
Per avere termini di confronto, alcuni dati sulle elezioni presidenziali USA del 2004.
Il pool delle scommesse, pero', era di quasi di 3M di sterline, ovvero 4.5M euro.
per le elezioni italiane e' di un po' piu' di 70.000e, di cui 20000 negli ultimi tre-quattro giorni.
con volumi cosi' relativamente bassi le possibilita' di manipolazione sono veramente molto alte, e infatti si vedono delle puntate particolarmente alte (4000e, 9000e) che convergono nel tentativo di peggiorare le quotazioni di prodi e migliorare quelle di Berlusconi.
Le quotazioni di Betfair sono Prodi 1.3:1, Berlusconi 4.2:1
per confronto: Bush 1.71 Kerry 2.38 Betfair exchange
================================================
As we move into the final thirty-six hours can we recommend this site which brings polls, electoral vote predictions and Tradesports prices all together.
Everything is moving so fast and Betfair alone has now seen more than �4m of matched bets on the race.
Bush 55.5 Kerry 44.5Iowa Political Futures Market
Bush 54 Kerry 46 Tradesports exchange
Bush 1.71 Kerry 2.38 Betfair exchange
Bush 3/5 Kerry 5/4 UK bookmaker best price
Polling round-up showing variance of margin on last poll
Bush 46 Kerry 46 Fox
Bush 47 Kerry 48 DCorps
Bush 48 Kerry 48 Zogby tracking
Bush 48 Kerry 48 ARG
Bush 49 Kerry 48 ABC
The big change has been Fox which has moved from a Bush 6% lead to them level-pegging.
http://politicalbetting.com/index.php/archives/2004/10/