Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Bookmakers

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    puoi spiegare che cosa rappresentano queste cifre che non ci ho capito una mazza...
    sono le quotazioni per i tre candidabili (SB, RP, Altri).

Le colonne centrali sono le ultime quotazioni, con gli importi che ci stanno sopra.
    la colonna di CS e' quella di chi punta sulla vittoria, come le altre due alla sua sinistra.

la colonna di CD e' quella di chi scommette sulla sconfitta, come le due alla sua destra.

Se tu metti un sacco di soldi sulla sconfitta di qualcuno, compri un sacco di piccole scommesse sulla sua vittoria, impedendo alla quotazione di salire (domanda e offerta).

speculare il ragionamento sulla sconfitta.

quello che si vede e' che ci sono un sacco di soldi sulla sconfitta di Prodi (oltre 5000 euro a quota 1.34), e un sacco di soldi sulla vittoria di berlusconi (oltre 3500 euro a quota 3.9).

nonostante cio', Prodi e' da giorni stabile attorno all' 1.3:1, mentre Berlusconi e' passato abbastanza rapidamente oltre il 4:1.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MAMMA MIA SONNO...PEGGIO DEL PRODI CAMOMILLA..

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Scusami però la questione ha un' altra chiave di lettura, ovvero che qualcuno stia facendo trading.
    In altre parole. io punto 5000 euro su Prodi a 1.34, aspetto che la quota che ora è più bassa mi rimbalzi a quella cifra.
    A questo punto scommetto sul ribasso e banco Prodi a 1.24, quando scende a quella cifra l'operazione è chiusa. Dall'operazione ho guadagnato 500 euro puliti comunque vadano le elezioni.
    e' vero, ma il problema e' che la quotazione di Prodi e' molto bassa, 1.3:1 vale circa il 78% di probabilita' di vittoria, e' abbastanza difficile che possa muoversi sensibilmente, visti anche i trend. in due mesi ha avuto un 10-15% di oscillazione, nell' ultimom mese e' attorno all' 1.3.
    se dovessi fare trading con l' idea di guadagnarci, vedendo i trend, lo farei sulla sconfitta di SB.

Poi e' come chi compra le azioni della lazio, la componente "tifo" e' preponderante sul calcolo finanziario. pero' l' analisi mi sembra corretta.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    mah, io credo che siano davvero pochi quelli che guardano ste cose...
    puoi spiegarmi come si interpretano quelle cifre che non si capisce una emerita mazza? Sembra che abbiano puntato solo 4 euro
    non "sembra": su prodi che paga 1.29:1 ci sono proprio 4 euro di puntate.
    tieni presente che 1:1 significa che scommetti un euro e te ne restituiscono 1 (sei alla pari, al lordo delle commissioni, quindi perdi), 1.3 e' gia' vicino al massimo ragionevole, che secondo me non puo' arrivare oltre 1.2 - 1.25.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da gia12
    Ah ti ringrazio, cristiano72, ma sul sito di quel Giuseppe Iuculano c'è banalmente il file hosts.txt con tutti i numeretti che basta copiaincollare nel browser senza neanche star lì a modificare il file di sistema.
    Ringrazio anche robert jordan.... ma sei piuttosto pratico quindi.... e dici che volontariamente ci sono puntate per tenere artificialmente alto l'1.3 (che sarebbe + sensato fosse verso 1.1 o 1.2) e artificiosamente basso il 4.2 che potrebbe puntare verso il 10? Ma hai indizi precisi? Ciao, grazie.

1.3:1 vuol dire che ogni 100 euro che punti te ne restituiscono 130 (ne guadagni 30). 1.1 vuol dire che per 100 euro di puntata te ne restituiscono 110.
    se detrai le commissioni (credo il 5%) scommetti 100 euro, e se vinci ne guadagni 5.

quello che dico io e' che ci sono due puntate anomale, da alcune migliaia di euro, una che premia la quotazione di SB che gli da piu' probabilita' di vittoria, e una che premia la quotazione di RP che gli da piu' probabilita' di sconfitta.

ce ne sono state altre, di puntate anomale, da 9000 euro e da 6000, nei giorni scorsi, sempre con uno schema analogo.

Poi faccio le mie deduzioni, che sono ovviamente arbitrarie.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    Scritto in origine da gia12
    Ah ti ringrazio, cristiano72, ma sul sito di quel Giuseppe Iuculano c'è banalmente il file hosts.txt con tutti i numeretti che basta copiaincollare nel browser senza neanche star lì a modificare il file di sistema.
    Ringrazio anche robert jordan.... ma sei piuttosto pratico quindi.... e dici che volontariamente ci sono puntate per tenere artificialmente alto l'1.3 (che sarebbe + sensato fosse verso 1.1 o 1.2) e artificiosamente basso il 4.2 che potrebbe puntare verso il 10? Ma hai indizi precisi? Ciao, grazie.

1.3:1 vuol dire che ogni 100 euro che punti te ne restituiscono 130 (ne guadagni 30). 1.1 vuol dire che per 100 euro di puntata te ne restituiscono 110.
    se detrai le commissioni (credo il 5%) scommetti 100 euro, e se vinci ne guadagni 5.

quello che dico io e' che ci sono due puntate anomale, da alcune migliaia di euro, una che premia la quotazione di SB che gli da piu' probabilita' di vittoria, e una che premia la quotazione di RP che gli da piu' probabilita' di sconfitta.

ce ne sono state altre, di puntate anomale, da 9000 euro e da 6000, nei giorni scorsi, sempre con uno schema analogo.

Poi faccio le mie deduzioni, che sono ovviamente arbitrarie.

Tutto corretto tranne che il 5% è sulla vincita, quindi se punti 100 euro a 1.10 non ne prendi 5 ma 9,5

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ne parla sotto.

www.palasport.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RUBY76
    In questo momento su BF c'è chi paga Berlusconi 4,2.
    In un solo giorno Berlusconi schizza a 4,7. Prodi al minimo storico di 1,25.
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito