Ehm in effetti forse la SNAI non quota la politica... non saprei... non mi avvicino nemmeno a loro...Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
![]()

Ehm in effetti forse la SNAI non quota la politica... non saprei... non mi avvicino nemmeno a loro...Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

secondo me la scommessa su un sito estero (UE) rientra nella libera circolazione di persone, merci e servizi.Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
L' AMMS ha un disclaimer balbettante, in cui si dice fiduciosa delle proprie ragioni (inesistenti). se ne approfittano dei tempi burocratici che daranno ragione alle societa' di scommesse quando l' evento sara' passato.
Pero' io non ho piu' problemi a raggiungere www.betfair.com (non so se perche' uso un proxi per anonymous surfing, privoxy )

Tanto per farsi un'idea: Prodi batte anche il Milan... e Silvio? Quasi come la Fiorentina!
"E' data ad 1,55, dalla Snai, la vittoria del Milan contro i viola nell'anticipo di sabato prossimo delle 20.30 a San Siro. Il pareggio viene invece dato a 3,65, mentre il colpaccio dei gigliati a Milano viene quotato 5,50."