Amici del forum,vorrei porvi un mio problema ma che potrebbe essere il problema di chiunque altro.Ho una sorella di 55 anni,zitella,sempre casalinga,viveva con mia madre e con la pensione di mia madre,morta mia madre e' rimasta sola,grazie a Dio la sua casa e' di proprieta' ma non ha redditi,possibile che in casi del genere una persona deve aspettare l'eta' della pensione di vecchiaia per vedere qualche euro dallo stato?Fortuna che ci sono io,ma se io non ci fossi?![]()




Rispondi Citando
