Dalle mie parti (compreso in casa mia) ce ne sono parecchi di ex-sovietici.Originariamente Scritto da .SOVIET.
E, guarda caso, nessuno e' nostalgico.![]()
![]()

Dalle mie parti (compreso in casa mia) ce ne sono parecchi di ex-sovietici.Originariamente Scritto da .SOVIET.
E, guarda caso, nessuno e' nostalgico.![]()
![]()

e normale.Originariamente Scritto da sarrebal
ma tu devi ancora arrivarci al motivo per altro scontato.

hahahaha hanno negato l'acesso ai giornalisti di radio radicale. hahahhahaha.
giusto non devono metterci piede inferiori.
Originariamente Scritto da sarrebal
In questo momento migliaia di irakeni subiscono bombardamenti terroristici dei tuoi padroni. Migliaia di loro saranno uccisi, bruciati vivi, mutilati, feriti.
E parli di vergogna a noi?!
Ma nasconditi nel cesso, americano del cazzo!

invece le uckrine e le moldave godono dei " cazzi loro"Originariamente Scritto da locke
vergogna ...dovresti ricordarti di tombolo ...Te lo dico da leghista .. ma che " cazzo" di italiano sei ?
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

saranno i figli e i nipoti degli ex-fascisti del 1945 ...Sono tradizioni di " famiglia" ..Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
Marx

Si si, infatti sono quasi tutti ebrei.Originariamente Scritto da larth
![]()
![]()

questo spiega tutto, anche quello che scrivi .Originariamente Scritto da sarrebal
..Infatti "quasi tutti ebrei " erano i vertici comunisti rivoluzionarii e sono oggi quelli "liberali" finanziarii ...
mi scuso dell' errore , io credevo di essere invece davanti ai soliti voltagabbana italici ....![]()
....ed invece c' e della coerenza![]()
Marx

l'articolo è poco chiaro e non dice veramente nulla...Originariamente Scritto da locke
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da .SOVIET.
Negato l'accesso? han fatto male. DOvevano prima farli entrare e poi internarli e bastonarli a dovere come monito ai futuri agenti provocatori.