Quali bravate "estreme" avete fatto, o di quali siete stati spettatori?
A voi.

Quali bravate "estreme" avete fatto, o di quali siete stati spettatori?
A voi.

Sinceramente di bravate assurde non mi pare di averne mai fatte, però, una volta, sono stato spettatore a quella di un mio amico.Alla cento giorni si ubriacò a tequila e si sparò un cannone, pur non essendo un fumatore abituale nemmeno di sigarette. Risultato: sboccata paurosa sul letto di una compagna e mezz'ora di catatonia di fronte la tazza del cesso, interrotta di tanto in tanto da un rutto.
Sempre lo stesso, a Madrid, dopo essersi ubriacato, pisciò su una tavoletta di cioccolata, ma di questa non sono stato spettatore, ci fu riportata da amici presenti quella notte.

meglio tralasciare questo sondaggio...![]()
![]()

eheh.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Beh quella del mio amico Tonino a Capo Caccia è mitica.
Eravamo nel villaggio turistico di Capo Caccia a cena a casa di un amico, in "festa" con indescrivibili quantita' di liquori e altro.
A un certo punto, dopo la cena e bevute incommensurabili, sparisce Tonino.
Si guarda in casa, zero, in giardino, zero.
A un certo punto Ennio nota una figura.
"Oh oh guarda!"
Guardiamo meglio "Porca miseria ma è Tonino"
Per la cronaca si era messo a correre nudo per tutto il villaggio, per fortuna di notte non c'era molta gente ma vi potete immaginare la scena con noi rincorrendolo.
Comunque risparisce.
Ovviamente noi tra il comico e il preoccupato ci consultiamo e decidiamo di prendere la Panda di Francesco e girare per il villaggio per trovarlo.
Ok si accende la macchina e si comincia a viaggiare per il villaggio.
Senonche' ad un certo punto Francesco fa una brusca frenata e vediamo Tonino che si era messo nudo sull'imperiale della Panda dall'albero vicino dove stava (di nascosto) mentre noi parlottavamo dentro che precipita a causa della frenata sul cofano e poi per terra.
Non vi posso raccontare lo sbigottimento e le risate.
Mitico.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

una volta ho corsparso di miele tiepido il corpo nudo di una ragazza.
poi ho preso il coltello - un bowie affilatissimo - e.... ho sventrato un cuscino di piume d'oca.
dopo ho acceso un ventilatore e il vento ha fatto girare le piume nell'aria in tutta la stanza, e quando toccavano il corpo della ragazza, si appiccicavano per via del miele.
quando finalmente fu tutta ricoperta di piume, mi sono messo un cappello da gallo con la cresta rossa e l'ho presa da dietro gridando chirririchìììììì !!!!
non è così estremo, in confronto ad altre cose che ho fatto... ma quelle non sono pubblicabili.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

la cosa più estrema che ho fatto è stato fottere l'avatar a durrutibus![]()
![]()
![]()

Passo.

E no, ora parli, reticente del cavolo...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Mamma mia, pure te reticente come O'Rei, eh?Originariamente Scritto da DiegoVerona
E che minchia avete combinato, delinquenti?
![]()