Stronzate da adolescente esaltato e da bevitore molesto che potevano costarmi care.Originariamente Scritto da Aledex

Stronzate da adolescente esaltato e da bevitore molesto che potevano costarmi care.Originariamente Scritto da Aledex

Del tipo? Diccene almeno una, dai...Originariamente Scritto da DiegoVerona

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
questo è più bello
![]()
![]()

un mio amico una volta si è attaccato il disegno di un pene sui pantaloni,ed andava dai turisti a chiedere l'ora facendo in modo che questi lo vedessero...dovreste vedere le faccie di questi!sembrava una candid camera!

se per bravata estrema intendi questo... alla festa dei coscritti per i 18 anni ho comicniato a bere frizzantino alle 18Originariamente Scritto da Aledex
0 fino alle 20:00, poi piccola pausa poer raggiungere in pulmann il ristorante, ore 20:20 si ricomincia con il vin oda tavola. fin oa quando ho retto ho poi calcolato che devo aver bevuto sei tre. litri e emzzo di vino, misciano rosso e bianco...
alle 21:00 sono collassato davanti ala tazza del cesso...

mi state facendo sentire un terrorista.![]()

Secondo me hai bevuto anche prima di scrivere questo post.Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
![]()

Io non ho mai fatto niente del genere.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Questa è spettacolare...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()