Originariamente Scritto da Dario
![]()

![]()

veramente lui era in trenoOriginariamente Scritto da Gianlu
![]()
Personalmente credo che Prodi abbia sbagliato.
E tu saresti uno che gioca a scacchi con l'universo....vabbe',non hai mai imparato che le mosse se ripetute diventano prevedibili e che se sono fallimentari rivelano pochezza d'ingegno?
Prodi non aveva una paura tanta anche del confronto tv?
Ma tu davvero pensi che tutti ragionino con la pancia?Paura...ma paura di cosa?
Semmai non voleva offrire pretesti alle persone ammaestrate presenti e incaricate di fischiarlo o altro,snaturando lo scopo della manifestazione che non era politico.
Ormai avete le armi talmente spuntate ricevete talmente tante batoste dialettiche che per non essere smentiti producete solo titoli di 3D strampalati,con la puerile speranza che facciano effetto e che non finiscano in cantina.

Originariamente Scritto da Ochtopus
![]()
![]()
![]()

Berlusconi va alla fiaccolata
Non c'è che dire, è ridotto al lumicino...![]()
![]()

__________________Originariamente Scritto da Dragonball
Ma non ti sei accorto che non vi vogliono neppure fra l'immondizia dell'immondizia del parlamento europeo?

___________________Originariamente Scritto da tolomeo
I teorici e i manovali della strategia della tensione siete voi fascisti, venduti al primo che passa.

io venduto? ma se sono impagabile !!
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Considerato che AN apre il corteo con uno striscione in cui è scritto "i prodi autonomi" ha fatto benissimo a non andare e mi auguro che gli organizzatori , cioè i commercianti, se ne dissocino con chiarezzale condannando gli autori di questa mascalzonata degna di chi ha bruciato le auto. Se non lo fanno dimostrano che questa non è una manifestazione contro la violenza, ma un pretesto per aizzarla a fini elettorali, e che gli organizzatori non rappresentano i commercianti colpiti dalla violenza, ma chi la vuole sfruttare, se necessario alimentandola.Originariamente Scritto da Ashmael