Avevo una domanda per i bancari del forum...fino a qualche tempo fa ero interinale in banca...ora dalla mia ex-agenzia mi chiamano per reclamare dei soldi, sostenendo di avermi dato soldi in più nella voce "premio di produzione"...voce peraltro inesistente dalla documentazione che ho...soldi che loro affermano essere legati ai contributi sociali che dovevano pagare loro...

A parte che, indipendentemente dall'ammontare, mi stà sul cazzo che mi chiedano dei soldi per una coglionata che hanno fatto loro, visto e considerato che stì figli di mignotta delle agenzie pagano con 15 giorni di ritardo standard, ma, se verificassi che è vero, li ridarei anche...

Però vorrei sapere :
a) Nella retribuzione del CCNL Credito la voce del premio di produzione è a parte*?
b) Vi risulta ci siano stati aumenti salariali nello scorso dicembre?

Comunque a stò punto mi hanno fatto già girare i coglioni e ho deciso di fare una bella verifica all'INPS...se viene fuori che qualcosa non mi gira giusto, se non altro avrò la soddisfazione di far inculare questi dall'INPS...che, si sa, quando si tratta di ridarti i soldi, campa cavallo, ma quando deve prenderli farebbe uscire il sangue dalle rocce!
Skarm

* = Mi sembra che sia una cosa normale, dato che mettono a parte anche cazzate assolute come l'indennità di trasporto, però non so...