I problemi seri come la criminalità si risolvono con l'esercito, non legalizzando l'illecito.Originariamente Scritto da aguas
Io sono napoletano. Vedrei di buon occhio l'esercito per le strade di napoli.

I problemi seri come la criminalità si risolvono con l'esercito, non legalizzando l'illecito.Originariamente Scritto da aguas
Io sono napoletano. Vedrei di buon occhio l'esercito per le strade di napoli.

Ma quale esercito....se i primi cannaioli e cocainomani stanno proprio nell'esercito...Originariamente Scritto da Galhad
Ma per piacere non facciamo ridere... In Italia ci sono milioni di consumatori di stupefacenti.
Il proibizionismo ha fallito. E' ora di metterci su una pietra tombale.

..se in Italia ci sono milioni di drogati non è un fatto da prendere con leggerezza... se è così mi preoccupo.. vuol dire che gli unici individui sani della società stanno quà dentro??Originariamente Scritto da aguas
come sei ignorante caro il mio pipparolo! E' la bandiera della DDR, la Germania comunista... in pratica i tedeschi antifascisti che hanno rotto il culo ai nazisti... prova a venire a Dresda o ad Amburgo a fare il nazi... prima ti spaccano la faccia gli Antifa e poi ti rompono il culo i Nazi, visto che sei italiano... caro il mio pipparolo... impareresti che si è sempre gli Ebrei di qualcun altro.Originariamente Scritto da ulfenor
E mi raccomando, basta Internet. Studia un po'.
und jetzt fick dich mal auf und verschwinde... du junge Sklave!!!

se la legalizzazione servirà a ridurre il numero di gente che si fa le canne in italia, oltre che togliere mano alla criminalità, c'e' poco da dire.
come ipotesi migliore pero' vedo uno schedare le quantità che il singolo prende al bar o al coffee shop.
preso una birra?bene, ora solo roba analcolica.
preso un grammo di fumo? bene, ora puoi andare per la tua strada,e nessuno ti fa comprare altri grammi di fumo.

Se per individui "sani" intendi quelli che non assumono stupefacenti proibiti di sicuro nel tuo ambiente moltissimi non sono "sani".Originariamente Scritto da Traditio
Se poi "sani" sono tutti coloro che non assumono sostanze psicoattive o psicotrope allora in questo ambiente sono tutti malati, giacché l'uso di alcol provoca sicuramente molti più danni delle altre droghe proibite.

Originariamente Scritto da Traditio
Per chi vuole documentarsi seriamente..........
http://www.salus.it/medicinadelledip...apitolo_7.html
![]()

ahi ahi ahi signora longari!Originariamente Scritto da Strafkommittee
lei mi casca sull'uccello!
e' questa la bandiera dei tedeschi antifascisti, la bandiera della DDR e' si' della Germania est, ma in che misura hanno '"rotto il culo ai nazisti"?
semmai sono i sovietici che hanno invaso il "tuo" paese instaurandovi il loro regime, altro che partigiani...
e adesso, basta con gli off topic.

Io ne so qualcosa. Il mio istruttore di Ginnastica (un Caporal Maggiore Scelto di Napoli) si fumava gli spinelli al fumo e al polline.Originariamente Scritto da aguas
Un altro militare del mio stesso blocco di Pescara spacciava fumo, polline e popper con i marescialli.
Girava di tutto in Caserma..
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

come diceva fux, ringraziano sia i narcotrafficanti che gli usa e l'occidente, i continenti che maggiormente importano stupefacenti.
la nostra contrarietà alla legalizzazione di queste sostanze sta anche nel contrastare un commercio sempre piu' "globalizzato"