Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Coop e mafia

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Basta un accidente. Quel grafico è un fatto. E' leffetto concreto e reale dei provvedimenti. Se i provvedimenti che tu elenchi hanno genereto quel risultato vuol dire che il csx, coi suoi provvedimenti (magari apparentemente o meno sbagliati), garantisce il contrasto alla criminalità organizzata meglio del cdx. Se vuoi essere concreto e realista è da quel grafico che devi partire e devi spiegarmi perché la mafia sarebbe meglio contrastata da chi dimezza il numero di arresti di mafiosi. E incidentalmente, di grafici ne ho anche altri, sullo stesso fenomeno, e non dicono cose diverse.
    Un grafico sulla cattura dei latitanti non dimstra proprio un caz**...lo sai anche tu che negli ultimi 5-10 anni la mafia e la camorra si sono sommerse,e comunque sono piu deboli di prima,questo è l'unico dato da valutare,per il resto se vuoi valutare le leggi fatte credo che indebolimento del 41 bis e riforma(del caz*) sui pentiti siano proprio due cagat* che vanno nella posizione opposta a quella che sostieni tu.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    la lega delle cooperative è enorme ritengo sia matematicamente impossibile che in una italia dove le infiltrazioni mafiose sono ad ogni livello, dove imprenditori in meridione spesso debbono trattare colle mafie, questa sia totalmente immune da ogni tipo di contaminazione colla mafia stessa.

questo è quanto penso.

certo che a cercare bene bene le pagliuzze negli occhi degli altri si trovano...ma comunque mi fa specie come riusciate con l'enorme trave che avete nell'occhio (avete presente quelle travi di legno che si trovan di regola nelle stalle?) a tenere ancora gli occhi aperti...
    E bravo il forumista coi baffi ! La penso così anche io.

La pagliuzza (che tanto piccola neppure è...) non nasconde certo la merdaccia del resto, che continuate a sbandierare come se non si sapesse. C'è, ok, si sa, (non tutti forse). E quindi?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    E bravo il forumista coi baffi ! La penso così anche io.

La pagliuzza (che tanto piccola neppure è...) non nasconde certo la merdaccia del resto, che continuate a sbandierare come se non si sapesse. C'è, ok, si sa, (non tutti forse). E quindi?
    e quindi è una questione....

a di proporzioni. ti faccio un esempio: hanno indagato un candidato di rifondazione. non accetto critiche al partito da parte di chi non vede appunto le enormi travi dalla sua parte (o peggio giustificandole)

la politica è intrisa di marcio. in tutte le coalizioni. ma ad oggi e fino a prova contraria sembrerebbe che ci sia mooooooolto più marcio da una parte.

quindi caro il mio gonfu... se io (e come me qui parecchi) critico la sx per i casi conforte per il passato di prodi i cusumano e bla bla bla... mi aspetto che coerentemente dall'altra parte ci sia qualcuno che faccia lo stesso coi suoi....

INVECE NO. non capita praticamente mai:

le fonti delle notizie che vengon citate SON SEMPRE DI PARTE

LA MAGISTRATURA è SEMPRE SCHIERATA

I NUMERI SONO FALSI (probabilmente perchè di origine araba quindi komunisti e antiberlusconiani)

insomma che cavolo pretendi?

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

e quindi è una questione....

a di proporzioni. ti faccio un esempio: hanno indagato un candidato di rifondazione. non accetto critiche al partito da parte di chi non vede appunto le enormi travi dalla sua parte (o peggio giustificandole)

la politica è intrisa di marcio. in tutte le coalizioni. ma ad oggi e fino a prova contraria sembrerebbe che ci sia mooooooolto più marcio da una parte.

quindi caro il mio gonfu... se io (e come me qui parecchi) critico la sx per i casi conforte per il passato di prodi i cusumano e bla bla bla... mi aspetto che coerentemente dall'altra parte ci sia qualcuno che faccia lo stesso coi suoi....

INVECE NO. non capita praticamente mai:

le fonti delle notizie che vengon citate SON SEMPRE DI PARTE

LA MAGISTRATURA è SEMPRE SCHIERATA

I NUMERI SONO FALSI (probabilmente perchè di origine araba quindi komunisti e antiberlusconiani)

insomma che cavolo pretendi?
    eheheh non pretendo nulla ovviamente, anche perchè non mi ritrovo tra quelli che giustificano.
    Io vi concedo l'alibi della trave perchè in effetti ci sono degli "irriducibili", ma tanti non lo sono. E altrettanti irriducibili comunque sono schierati anche con te, in trincea contro quel diavolo del berlusca.....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    eheheh non pretendo nulla ovviamente, anche perchè non mi ritrovo tra quelli che giustificano.
    Io vi concedo l'alibi della trave perchè in effetti ci sono degli "irriducibili", ma tanti non lo sono. E altrettanti irriducibili comunque sono schierati anche con te, in trincea contro quel diavolo del berlusca.....
    dai cazzabubola...

c'è una differenza abissale.

dove c'è un qualsiasi attacco basato su FATTI al cdx di forumisti di dx nn ne vedi uno (vedi caso calderoli-porkata) o quando capita se va bene entra qualcuno a ribaltare la frittata con battute a cazzo del tipo e cusumano e consorte e i 1000 milioni di morti

a contrario dove ci sono attacchi VERI (perchè le falsità si sprecano.... ) vs il csx c'è un minimo di contraddittorio basato sui fatti e non sulle battutine a cippa di minkia.

che poi gli esaltati ci siano anche nel nostro campo è vero... ma a livello di qualità di dibattito mi spiace ma non c'è assolutamente partita.

il paradosso è che l'unica area del cdx che quantomeno è qualitativamente alta (come dibattito) è la vs estrema dx (discutibilissimi ma almeno ARGOMENTANO cazzo. e non si limitano a rigirar frittate e a lavorare di slogan o postare faccine da tipigliopelculomainrealtàiosonouncoglionechenonsos criverealtro....

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a tolome'

se ta risponno: giustizia ad orologggeria che mme dici?

tutto quello che vuoi, ma sarebbe OT

(e poi, scusa, vado via per il weekend, al piacere di reincontrarti su questi schermi)
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23