Tranquillo.Originariamente Scritto da T34
Questi taglieranno la corda UN minuto prima dell'ordine di carcerazione.
I piloti delle compagnie private sono GIA' tutti in allarme "rosso" ...![]()

Tranquillo.Originariamente Scritto da T34
Questi taglieranno la corda UN minuto prima dell'ordine di carcerazione.
I piloti delle compagnie private sono GIA' tutti in allarme "rosso" ...![]()

E allora.... DACCI UNA MANO!Originariamente Scritto da Gonfu

Mai ammettere i vostri errori, negare sempre la vostra politica

fini: berlusconi farebbe meglio ad ammettere che in itali ci sono dei problemi.Originariamente Scritto da Talos85
e io aggioungerei: ammettere che ci sono problemi oltre ai suoi personali.

SEMPRE ammessi, gli errori.Originariamente Scritto da Talos85
I più macroscopici:
- legge sul conflitto d'interessi
- legge sul riordino del comparto televisivo
- legge elettorale
- Bicamerale (e conseguente legittimazione del Banana come politico)
Per voi bananas il compito sarebbe MOLTO più semplice, se vi decideste a farlo.
Avete un UNICO errore da confessare ed AMMETTERE: l'essere stati imboniti da una banda di farabutti.
Dai; non è difficile ...

Concedimi di dire che proprio qui su pol, soprattutto in questi giorni, l'odio è strisciante e comunque palpabile.Originariamente Scritto da MrBojangles

Non credo ci sia in atto nessun golpe. Punto.Originariamente Scritto da lerimini

Questo sarebbe il meno. Ma continuare a sentirlo dire fa girare i coglioni. (per chi ne è consapevole....)Originariamente Scritto da MrBojangles

La situazione rende NECESSARIE prese di posizione ed atteggiamenti "estremi"; e non sono certo gli "odiatori" ad averla creata, questa situazione.Originariamente Scritto da Gonfu
Di "pompieri" ed inciucisti ce n'è (putroppo) ancora a iosa; trasversalmente.
Non è di compromessi che il Paese ha bisogno; oggi MENO di ieri.
Quelli che ieri erano compromessi, oggi sono ricatti; sulla pelle del Paese e dei cittadini.

L'acqua è bagnata, putroppo, amico mio; e continua a non voler scorrere verso il monte.Originariamente Scritto da Gonfu
La verità, spesso, è noiosa, si; ma il nasconderla non risolve i problemi quando sono ancora in COSI' tanti a lucrare sul suo occultamento.