direi che hanno denunciato apertamente il fascismo di berlusconi.cmq non sono i primi,alcuni partiti al di' fuori delle coalizioni lo avevano denunciato gia' da tempo.Originariamente Scritto da MrBojangles

direi che hanno denunciato apertamente il fascismo di berlusconi.cmq non sono i primi,alcuni partiti al di' fuori delle coalizioni lo avevano denunciato gia' da tempo.Originariamente Scritto da MrBojangles

Berlusconi, a differenza di Hitler, non è un sanguinario. Riguardo ai furti, però ...Originariamente Scritto da Linox
![]()

Scusate se mi intrometto, ma qui dx o sx non c'entrano più nulla, anche il fatto che ci abbia guadagnato economicamente da quando è entrato in politica è un fatto grave ma che dopo 5 anni passa indiscutibilmente in secondo piano rispetto alla vera VERGOGNA di questi 5 anni, cioè le varie leggi sulla giustizia con il solo scopo di salvare il sedere a Mr B. & friends.
In un paese normale i cittadini sia di dx o sx SE HANNO DEI VALORI DA DIFENDERE si ribellano se un pdc fa una cosa del genere, indipendentemente se sia innocente o meno ma perchè basta solo l'ombra del sospetto a macchiare questi valori e allora si chiede di chiarire IMMEDIATAMENTE per dissipare anche il minimo sospetto perchè nei VERI paesi democratici indipendentemente se chi li governa è di dx o sx si è capito che l'onestà, il rispetto della legge non hanno colore politico, chi li governa deve essere puro e candido come la neve.
In Italia solo una piccola parte ha protestato bollata subito come comunista, come chiunque come scrive il Guardian ha osato mettersi di mezzo anche solo facendo il proprio lavoro, come la magistratura, la stampa, sondaggisti, corte costituzionale, confindustria, sindacati, Istat, etc.
Ma è possibile che a dx nessuno s'incazzi? ma non hanno nessuno valore da difendere loro? Come si può ancora difendere Berlusconi quando ormai è scritto nero su bianco che è un delinquente, che ha corrotto, falsificato fatture, etc.
Ho iniziato il post dicendo che dx e sx non c'entrano dando per scontato che il valore dell'onestà, dell'integrità morale non ha colore politico in un paese normale e ne sono ancora convinto, però a sx per dei comportamenti non troppo super partes sono stati messi in croce giustamente i leaders dei DS, a dx non per dichiarazioni di pentiti ma per fatti accertati come distinte di bonifici, lettere di avvocati, confessioni e altro, nessuno apre bocca.

Tutte cose che vado scrivendo da più di 50mila post.Originariamente Scritto da Alexroyal
L'etica e la dignità, come il coraggio, se non ce l'hai non puoi dartele; e così è per i bananas.

E lo vedo, io sono appena a 350 e ogni tanto mi sdò nel vedere certe risposte, ci provo ma a leggere certi post cadono prorpio le braccia.Originariamente Scritto da MrBojangles
Comunque se quei valori uno li ha dentro e ci crede veramente neanche li perderà mai, quindi Mr Bojangles continua come farò anch'io nel mio piccolo affinchè certi valori siano riconoscuti anche altrove.
P.S. Ora che ci faccio caso ma quel famoso ed "inafferrabile" Mr B. di cui ogni tanto si leggono le gesta,sei mica tu.......?

A me m'ha rovinato quel Mills li ...Originariamente Scritto da Alexroyal
![]()
Prima o poi lo querelo ...![]()

Basta con queste cazzate!!!Originariamente Scritto da MrBojangles
Dal '45 a oggi l'Europa ha visto personaggi di questa specie compiere ogni nefandezza
...e parlano di Berlusconi come il più pericoloso fenomeno politico in Europa... Una persona con un minimo di intelligenza non dovrebbe nemmeno scrivere queste cose conoscendo la storia dell'Europa degli ultimi anni.

Originariamente Scritto da Isabella
Infatti io vorrei capire per qual motivo Martin Jacques, che se ne sta alla London School of Economics, in Inghilterra e non in Italia, dovrebbe avere un odio personale contro Berlusconi, dal momento che non è nemmeno il suo Presidente del Consiglio. Qualcuno me lo dovrebbe spiegare, però.![]()

penso di si....Originariamente Scritto da 1-1-1948

Milosevic non stava nella UE, Berlusconi, invece, sì.Originariamente Scritto da medsim