Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: Che facciamo; taciamo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Il «Guardian»: Berlusconi è il nuovo fascismo, Blair e l'Europa se ne accorgano

di red

«Berlusconi è il fenomeno politico più pericoloso oggi in Europa». Di più: «È la più temibile minaccia alla democrazia in Europa occidentale dal 1945». Ed è «il discendente diretto di Mussolini», il creatore di un nuovo fascismo. A scriverlo è il quotidiano inglese The Guardian, da sempre vicino al Labour, che esorta Blair e l'Europa ad aprire gli occhi e ad abbandonare quello che per troppo tempo è stato considerato come un comodo alleato.
    (SEGUE)

The Guardian
    direi che hanno denunciato apertamente il fascismo di berlusconi.cmq non sono i primi,alcuni partiti al di' fuori delle coalizioni lo avevano denunciato gia' da tempo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox
    Mi permetto di riportare nuovamente le espressioni dei tedeschi che in piú occasioni si riferiscono a Berlusconi come al "piccolo Hitler".
    Personalmente mi sembra esagerato, ma chi meglio dei tedeschi puó riconoscerne uno?
    Vorrei aggiungere che per la mia attivitá ho spesso a che fare anche con persone piuttosto anziane, con esperienza vissuta del periodo buio.
    Berlusconi, a differenza di Hitler, non è un sanguinario. Riguardo ai furti, però ...

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma qui dx o sx non c'entrano più nulla, anche il fatto che ci abbia guadagnato economicamente da quando è entrato in politica è un fatto grave ma che dopo 5 anni passa indiscutibilmente in secondo piano rispetto alla vera VERGOGNA di questi 5 anni, cioè le varie leggi sulla giustizia con il solo scopo di salvare il sedere a Mr B. & friends.
    In un paese normale i cittadini sia di dx o sx SE HANNO DEI VALORI DA DIFENDERE si ribellano se un pdc fa una cosa del genere, indipendentemente se sia innocente o meno ma perchè basta solo l'ombra del sospetto a macchiare questi valori e allora si chiede di chiarire IMMEDIATAMENTE per dissipare anche il minimo sospetto perchè nei VERI paesi democratici indipendentemente se chi li governa è di dx o sx si è capito che l'onestà, il rispetto della legge non hanno colore politico, chi li governa deve essere puro e candido come la neve.
    In Italia solo una piccola parte ha protestato bollata subito come comunista, come chiunque come scrive il Guardian ha osato mettersi di mezzo anche solo facendo il proprio lavoro, come la magistratura, la stampa, sondaggisti, corte costituzionale, confindustria, sindacati, Istat, etc.
    Ma è possibile che a dx nessuno s'incazzi? ma non hanno nessuno valore da difendere loro? Come si può ancora difendere Berlusconi quando ormai è scritto nero su bianco che è un delinquente, che ha corrotto, falsificato fatture, etc.
    Ho iniziato il post dicendo che dx e sx non c'entrano dando per scontato che il valore dell'onestà, dell'integrità morale non ha colore politico in un paese normale e ne sono ancora convinto, però a sx per dei comportamenti non troppo super partes sono stati messi in croce giustamente i leaders dei DS, a dx non per dichiarazioni di pentiti ma per fatti accertati come distinte di bonifici, lettere di avvocati, confessioni e altro, nessuno apre bocca.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Scusate se mi intrometto, ma qui dx o sx non c'entrano più nulla, anche il fatto che ci abbia guadagnato economicamente da quando è entrato in politica è un fatto grave ma che dopo 5 anni passa indiscutibilmente in secondo piano rispetto alla vera VERGOGNA di questi 5 anni, cioè le varie leggi sulla giustizia con il solo scopo di salvare il sedere a Mr B. & friends.
    In un paese normale i cittadini sia di dx o sx SE HANNO DEI VALORI DA DIFENDERE si ribellano se un pdc fa una cosa del genere, indipendentemente se sia innocente o meno ma perchè basta solo l'ombra del sospetto a macchiare questi valori e allora si chiede di chiarire IMMEDIATAMENTE per dissipare anche il minimo sospetto perchè nei VERI paesi democratici indipendentemente se chi li governa è di dx o sx si è capito che l'onestà, il rispetto della legge non hanno colore politico, chi li governa deve essere puro e candido come la neve.
    In Italia solo una piccola parte ha protestato bollata subito come comunista, come chiunque come scrive il Guardian ha osato mettersi di mezzo anche solo facendo il proprio lavoro, come la magistratura, la stampa, sondaggisti, corte costituzionale, confindustria, sindacati, Istat, etc.
    Ma è possibile che a dx nessuno s'incazzi? ma non hanno nessuno valore da difendere loro? Come si può ancora difendere Berlusconi quando ormai è scritto nero su bianco che è un delinquente, che ha corrotto, falsificato fatture, etc.
    Ho iniziato il post dicendo che dx e sx non c'entrano dando per scontato che il valore dell'onestà, dell'integrità morale non ha colore politico in un paese normale e ne sono ancora convinto, però a sx per dei comportamenti non troppo super partes sono stati messi in croce giustamente i leaders dei DS, a dx non per dichiarazioni di pentiti ma per fatti accertati come distinte di bonifici, lettere di avvocati, confessioni e altro, nessuno apre bocca.
    Tutte cose che vado scrivendo da più di 50mila post.
    L'etica e la dignità, come il coraggio, se non ce l'hai non puoi dartele; e così è per i bananas.

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutte cose che vado scrivendo da più di 50mila post.
    L'etica e la dignità, come il coraggio, se non ce l'hai non puoi dartele; e così è per i bananas.
    E lo vedo, io sono appena a 350 e ogni tanto mi sdò nel vedere certe risposte, ci provo ma a leggere certi post cadono prorpio le braccia.
    Comunque se quei valori uno li ha dentro e ci crede veramente neanche li perderà mai, quindi Mr Bojangles continua come farò anch'io nel mio piccolo affinchè certi valori siano riconoscuti anche altrove.

P.S. Ora che ci faccio caso ma quel famoso ed "inafferrabile" Mr B. di cui ogni tanto si leggono le gesta,sei mica tu....... ?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    E lo vedo, io sono appena a 350 e ogni tanto mi sdò nel vedere certe risposte, ci provo ma a leggere certi post cadono prorpio le braccia.
    Comunque se quei valori uno li ha dentro e ci crede veramente neanche li perderà mai, quindi Mr Bojangles continua come farò anch'io nel mio piccolo affinchè certi valori siano riconoscuti anche altrove.

P.S. Ora che ci faccio caso ma quel famoso ed "inafferrabile" Mr B. di cui ogni tanto si leggono le gesta,sei mica tu....... ?
    A me m'ha rovinato quel Mills li ...

Prima o poi lo querelo ...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Berlusconi è il più grave e pericoloso fenomeno politico in Europa.
    Rappresenta la più seria minaccia alla democrazia europea dal 1945.
    Il suo governo ha esercitato una maligna influenza sulla vita democratica italiana.
    Come si può tacere un simile argomento

(Martin Jacques, The Guardian, 16 marzo 2006)
    Basta con queste cazzate!!!

Dal '45 a oggi l'Europa ha visto personaggi di questa specie compiere ogni nefandezza

...e parlano di Berlusconi come il più pericoloso fenomeno politico in Europa... Una persona con un minimo di intelligenza non dovrebbe nemmeno scrivere queste cose conoscendo la storia dell'Europa degli ultimi anni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non vi capisco. Non sono dichiarazioni di MrBojangles, purtroppo...

Infatti io vorrei capire per qual motivo Martin Jacques, che se ne sta alla London School of Economics, in Inghilterra e non in Italia, dovrebbe avere un odio personale contro Berlusconi, dal momento che non è nemmeno il suo Presidente del Consiglio. Qualcuno me lo dovrebbe spiegare, però.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1-1-1948
    Anche il suo maestro Craxi godeva di una latitanza dorata, ma non si divertiva poi molto.....
    Poi se qualcuno comincia a parlare la presenza dei testimoni diventa ingombrante.......
    penso di si....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Basta con queste cazzate!!!

Dal '45 a oggi l'Europa ha visto personaggi di questa specie compiere ogni nefandezza

...e parlano di Berlusconi come il più pericoloso fenomeno politico in Europa... Una persona con un minimo di intelligenza non dovrebbe nemmeno scrivere queste cose conoscendo la storia dell'Europa degli ultimi anni.

Poi trovo ridicoli i cretini di sx che come percore vanno dietro ad una tale superficialità, MrB per primo.
    Milosevic non stava nella UE, Berlusconi, invece, sì.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima