Complimenti alla democraticità!
Il bianchetto si usa solo per se stessi... Cha pena
![]()
![]()
![]()
![]()


Complimenti alla democraticità!
Il bianchetto si usa solo per se stessi... Cha pena
![]()
![]()
![]()
![]()


A cosa ti riferisci?Originariamente Scritto da Dontonino
![]()


Don tonino....non rispondere se non in presenza del tuo avvocato!!!!![]()
![]()
scusa Mappo...la battuta era ghiotta
a parte gli scherzi, certe richieste facciamole veramente in privatoMappo Tappo è realmente una persona capace di discernimento........
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


Tranquilla Kate, già fatto! poi ho anche già contattato l'avv. Taormina...![]()


Confessa: vuoi scaricare tutta la colpa sui vicini di casa?!Originariamente Scritto da Dontonino
![]()


indubbiamente un avvocato del DIAVOLO ma molto efficace a quanto sembra.....Originariamente Scritto da Dontonino
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


Caterina, Dontonino e Mappo... avete un pvt![]()
UT UNUM SINT!